Sinner pronto per la finale con Medvedev a Rotterdam: 'Dovrò essere aggressivo' atptennis
Jannik è sotto 4-0 nei precedenti con l'ex numero 1:"È da un po' che non ci sfidiamo, giocherò bene le mie chance"Un bacio al cielo per salutare il nonno che non c'è più e che è stato tra i primi a portarlo a giocare a tennis. Forse anche lui gli ha dato una mano nei momenti difficili della semifinale contro Tallon Griekspoor.
Una vera battaglia in cui spesso Jannik ha dovuto attingere a tutte le sue energie da campione per salire di livello e togliersi più di una volta dalle difficoltà:"È stata una partita molto difficile - dice dopo la partita -, non lo avevo mai affrontato, e ho dovuto stare sempre lì. Allo stesso tempo sono molto contento di come ho gestito la partita perché son stato bravo a trovare soluzioni contro un giocatore molto aggressivo".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il solito indoor, il nuovo Jannik: così Sinner ha dominato TsitsipasL’azzurro ai quarti dopo aver eliminato il greco. Un dominio netto, senza discussione, difficile da prevedere considerando lo status dell’avversario
Leer más »
Sinner batte Griekspoor: è in finale a Rotterdam contro MedvedevUn’altra buona prova dell’azzurro, che in semifinale in Olanda si sbarazza del numero 61 del mondo in due set e per il titolo trova il russo (che conduce 4-0 nei precedenti)
Leer más »
Sinner in finale a Rotterdam, sfiderà MedvedevContinua il magic moment dell'altoatesino, che dopo il successo a Montpellier andrà a caccia in Olanda del secondo titolo consecutivo. In semifinale…
Leer más »
Atp Rotterdam: Sinner vola in semifinale, sconfitto WawrinkaDopo aver eliminato Tsitsipas negli ottavi, l'altoatesino supera l'elvetico in due set col punteggio di 6-1, 6-3. Ora attende il suo sfidante nel
Leer más »