Pisa, occasione persa per la scalata: fermato in casa dal Venezia pisa venezia serieb
Succede di tutto all’Arena Garibaldi, ma Pisa e Venezia non vanno oltre l’1-1. Al 7’ ci provano gli arancioneroverdi con Tessmann, ma il tentativo dello statunitense non trova i pali difesi da Nicolas. I padroni di casa rispondono otto minuti dopo con il tiro dalla distanza di Beruatto, che però spara alle stelle. La rete dei lagunari arriva al 17’ e coinvolge entrambi gli esterni del 3-5-2 disegnato da Vanoli: gol diche col piatto al volo capitalizza l’assist di Zampano.
Alla mezz’ora il direttore di gara fischia un calcio di rigore a favore del Venezia per il contatto di Gargiulo su Tessmann: dal dischetto Pohjanpalo fa 2-0, ma il finlandese tocca due volte la sfera al momento del tiro e il raddoppio viene annullato. Nella ripresa i nerazzurri scendono in campo con ben altra attitudine e si fanno sempre più minacciosi, tuttavia non imbastiscono manovre tali da impensierire la difesa ospite.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lo sfottò dei tifosi del Nantes alla Juventus: 'Serie B, Serie B' | Goal.com ItaliaDopo la partita di Europa League i tifosi del Nantes hanno intonato un coro per sbeffeggiare i supporters della Juventus invocando la Serie B.
Leer más »
Moria di pesci a Venezia, è giallo in lagunaLeggi su Sky TG24 l'articolo Moria di pesci a Venezia, è giallo in laguna
Leer más »
Basket, Coppa Italia: la Virtus Bologna vola in semifinale, Venezia battuta 82-68Coppa Italia: Venezia ko, Belinelli porta la Virtus in semifinale virtusvenezia basket coppaitalia sportmediaset
Leer más »
Francesco Totti e Noemi Bocchi a Venezia, lui fa il dito medioFrancesco Totti e Noemi Bocchi a Venezia, lui fa il dito medio noemibocchi venezia francescototti 16febbraio
Leer más »