Kallon grazia lo Spezia, Verona salvato dal palo: Semplici sempre a +3 speziaverona sportmediaset
Finisce 0-0 lo scontro salvezza tra Spezia e Veronanon corre pericoli. Nella ripresa meglio i padroni di casa, anche se il Verona getta per primo alle ortiche una grande chance consbatte sul palo, poi all'87'. La squadra di Semplici rimane a +3 su quella di Zaffaroni sempre terzultima.- Soprattutto nel primo tempo il Verona si fa vedere spesso dalle sue parti, ma è impreciso. Provvidenziale nella ripresa quando chiude in uscita su Kallon lanciato a rete.
- All'esordio in Serie A non fa rimpiangere Montipò. Attento su Reca nel primo tempo, provvidenziale a fine gara con un colpo di reni su Amian.- Fa sportellate per tutto il tempo con Ampadu, prova a farsi largo tra le maglie spezzine ma non ci riesce praticamente mai.- Zaffaroni si affida a lui per l'infortunio di Ngonge dopo nemmeno 10' ma l'ex Genoa getta al vento la grande occasione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Spezia-Verona LIVELeggi su Sky Sport l'articolo Spezia-Verona, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE
Leer más »
Alle 12.30 la sfida salvezza Spezia-Verona: obbligatorio vincere per restare in Serie ASemplici: 'Dovremo cercare di essere più aggressivi rispetto a quanto siamo stati a Udine e portare più uomini vicino alla porta avversaria'. Zaffaroni: 'Stiamo passando un momento non semplice dal punto di vista fisico, tecnico e nervoso'
Leer más »
Spezia - Verona: diretta live Serie A Calcio 05/03/2023 | La Gazzetta dello SportSegui la diretta live di Spezia - Verona con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su gazzetta.it
Leer más »
Spezia - Verona (0-0) Serie A 2022 - la RepubblicaNel primo tempo meglio l'Hellas Verona, con Lazovic e Gaich che provano ad impegnare Dragowski, senza trovare la via della rete. Nel secondo tempo si ricompatta la squadra di casa che gestisce la partita e crea varie occasioni, con un palo clamoroso colpito da Mbala Nzola, che di testa anticipa tutti e spiazza Perilli, stampando la conclusione sul legno lontano. Nonostante il forcing spezzino, Kallon ha sui piedi la palla del vantaggio gialloblù, con Dragowski che si supera e respinge la conclusione. Nel finale spazio anche per una grande parata di Perilli su Amian.
Leer más »