Orsolini-Posch: colpo esterno del Bologna, la Fiorentina non sa più vincere FiorentinaBologna SerieA
per siglare la rete dell'1-2. La Fiorentina prova a riversarsi in attacco, ma la manovra offensiva è un po' sterile,poco coinvolto e la squadra si prende anche più di un rischio in contropiede. A mezzora dalla fine Italiano sceglie di inserire, ma anche il brasiliano non riesce a entrare nel vivo del gioco, né tantomeno a incidere con qualche guizzo individuale.
- È senza dubbio il più pericoloso tra i suoi. Segna un gol da opportunista, ne sfiora un altro che avrebbe fatto la felicità dei fotografi, ma la traversa gli nega la doppietta.- In mezzo all'area non gli arrivano palloni, abbassarsi e legare il gioco non è nelle sue corde. Rimane poco coinvolto e non si vede praticamente mai.- Scarsa brillantezza sul piano fisico e scarso apporto alla manovra offensiva.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Orsolini+Posch, segnano sempre loro: il Bologna vola. Fiorentina ko e fischiataL’esterno rossoblù la sblocca su rigore, poi il pari di Saponara, ma nella ripresa arriva il guizzo del terzino goleador. Espugnato il Franchi dopo 13 anni: gli emiliani salgono a 29 punti
Leer más »
Fiorentina Bologna, le probabili formazioni della partita di Serie A | Sky SportFiorentina Bologna: tutte le news sulle probabili formazioni dagli inviati di Sky Sport.
Leer más »
Fiorentina-Bologna LIVE, le formazioni ufficiali: Saponara preferito a Brekalo, panchina per BarrowLo chiamano "Il derby dell&39;Appennino", per la vicinanza geografica e la rivalità fra due società e tifoserie storiche del nostro calcio.
Leer más »
Fiorentina - Bologna: diretta live Serie A Calcio 05/02/2023 | La Gazzetta dello SportSegui la diretta live di Fiorentina - Bologna con aggiornamenti in tempo reale. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su gazzetta.it
Leer más »
Fiorentina - Bologna (1-2) Serie A 2022 - la RepubblicaI rossoblu sbancano anche il Franchi e continuano nella loro striscia positiva: Posch decide ad inizio ripresa sugli sviluppi di un corner, reazione più nervosa che qualitativa dei viola, poco precisi negli ultimi metri e fischiati dal pubblico di casa.
Leer más »