Aurelio de Laurentiis lancia la sua idea di 'Superlega': 6 squadre dei campionati importanti e 1 di un campionato minore in un format a partita secca 😮⚽🇮🇹 SerieA
"Mi ha colpito un'intervista di una giovanissima signora che ha una squadra minore, l'Entella, che ha espresso un concetto molto chiaro: è possibile che tutto quello che è imprenditorialità sia nelle mani di menti che non hanno cultura dell'impresa, ma sono ex calciatori, ex procuratori? Fare l'imprenditore è un'altra cosa.
Oggi è sbagliato continuare a fare le competizioni europee, è sbagliato che la UEFA incassi 800 milioni che non si sa che fine fanno. Facciamo un campionato europeo e mettiamo 10 miliardi sul tavolo dove le prime 6 di un campionato importante o la prima di un campionato minore deve giocare contro tutti, partite secche.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
UFFICIALE: UEFA ed ECA lanciano un nuovo sistema di diritti tv contro la Superlega: i dettagliLa UEFA e la European Clubs Association (ECA) hanno creato un nuovo sistema per gestire congiuntamente i diritti TV e distribuire i proventi delle competizioni europee.
Leer más »
De Laurentiis: 'No alle competizioni UEFA, per salvarci variamo un campionato europeo aperto' - TUTTOmercatoWEB.com'Giochiamo troppo, roviniamo troppo i nostri giocatori e li sottoponiamo a rischi particolari che poi in caso di gravi infortuni possono trasformarsi.
Leer más »
Napoli, De Laurentiis: 'Coppe europee da rivoluzionare, ma giammai la Superlega di Agnelli! Ecco la mia proposta'Le coppe europee sono da rivoluzionare ma non come vuole la Superlega di Agnelli: Aurelio De Laurentiis ha una sua idea. Il presidente del Napoli è intervenuto
Leer más »
Superlega, il VIDEO: tra Premier e altri campionati un abisso👀 Superlega, il VIDEO: tra PremierLeague e altri campionati un abisso 👇 SerieA UEFA Liga Ligue1 Bundesliga Tuttosport
Leer más »
Napoli, il Chelsea prepara una mega offerta per Osimhen: la risposta di De LaurentiisNapoli ai piedi di Osimhen. Una città pazza d’amore per il suo attaccante capace di segnare con una continuità che lascia tutti a bocca aperta:
Leer más »