Serata no per Mbappé: si fa parare due rigori ed esce per infortunio al 20' di Montpellier-PSG ❌🇫🇷
sul campo del Montpellier è durata appena 20 minuti per l’attaccante francese, giusto il tempo di fallire due calci di rigore e infortunarsi, prima di lasciare il campo.. Il portiere parigino classe 1991 in forza al Montpellier ha neutralizzato non una ma ben due volte i tentativi dagli undici metri di Mbappé.
Dopo la prima parata, il direttore di gara ha sancito la ripetizione dell’esecuzione poiché ha ritenuto che il portiere fosse oltre la linea di porta. Ma al secondo tiro, Lecomte si è superato nuovamente deviando il tiro di Mbappé sul palo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Zarate torna in Italia: è ad un passo dal Cosenza | Goal.com ItaliaIl Cosenza sta per piazzare il colpo in Serie B: Mauro Zarate, ex attaccante di Lazio, Fiorentina ed Inter, sta tornando in Italia.
Leer más »
Il Belgio su Tedesco: in pole per la panchina | Goal.com ItaliaIl tecnico ex Lipsia è il favorito della Federazione belga per il ruolo di commissario tecnico. L'alternativa è l'olandese Bosz
Leer más »
Tentativo del Barcellona per Amrabat: la Fiorentina rifiuta l’offerta | Goal.com ItaliaIl Barcellona ha provato a garantirsi in extremis Sofyan Amrabat. Fatta pervenire un’offerta alla Fiorentina, che ha rifiutato
Leer más »
Il Milan fa chiarezza per Leão: 'Nessuna interruzione nella trattativa per il rinnovo' | Goal.com ItaliaPrecisazione del Milan in riferimento a un articolo de 'La Gazzetta dello Sport': 'Narrazione infondata e lesiva'.
Leer más »