Vertice deciviso tra il club ligure e l'ex allenatore della SPAL, individuato come candidato numero uno per sostituire Gotti sulla panchina.
. Il tecnico, attualmente senza squadra, è il candidato numero uno per la panchina dei bianconeri.
Come riferisce Sky, nel pomeriggio di lunedì 20 febbraio andrà in scena un vertice tra i dirigenti della società ligure e l'allenatore per definire l'intesa tra le parti. Semplici prenderà dunque il posto di Luca Gotti, esonerato dopo il pareggio subito in rimonta dall'Empioli, arrivato al culmine di una serie di risultati negativi.
Contro la Juventus in panchina è andato Fabrizio Lorieri, scelto come allenatore ad interim prima della definizione dell'accordo con un nuovo tecnico. Semplici non allena in Serie A dalla stagione 2020/2021 quando era alla guida del Cagliari. In carriera, l'allenatore fiorentino ha centrato una doppia promozione con la SPAL, portandola dalla Serie C alla A nel giro di due stagioni.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Spezia, Semplici sarà in tribuna per la gara con la JuveDopo la separazione con Gotti, a guidare lo Spezia nella gara di oggi contro la Juventus ci sarà Fabrizio Lorieri, ex portiere degli Anni &39;80 e &39;90
Leer más »
Spezia, dopo la Juve tocca a SempliciUn&39;ultima partita e un ciclo nuovo pronto a partire già da domani. In casa Spezia, in queste ore, l&39;attenzione è tutta per la sfida contro
Leer más »
Spezia-Juventus 0-2: Kean e Di Maria trascinano la 'Vecchia Signora' | Goal.com ItaliaLa Juventus regola lo Spezia dopo la delusione europea: Kean apre, Di Maria chiude le marcature da subentrato.
Leer más »
Soriano si sblocca: torna al goal in Serie A dopo 65 partite | Goal.com ItaliaIl centrocampista torna a segnare in A dopo 65 partite: l'ultimo centro risaliva al 14 marzo 2021, proprio contro la Sampdoria, sua ex squadra.
Leer más »
Soriano dedica il goal a Mihajlovic: 'È stato lui a farmi segnare' | Goal.com ItaliaIl calciatore rossoblù non trattiene le lacrime al ricordo del suo ex allenatore scomparso a dicembre: 'Abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme'.
Leer más »
Salernitana-Lazio 0-2: Immobile torna al goal, debutto amaro per Sousa | Goal.com ItaliaI biancocelesti indirizzano il match grazie alla doppietta del capitano che non segnava in Serie A dal 4 gennaio. Sarri al quarto posto.
Leer más »