Selena Gomez lascia TikTok e ci insegna quando è ora di fare un passo indietro

España Noticias Noticias

Selena Gomez lascia TikTok e ci insegna quando è ora di fare un passo indietro
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 vogue_italia
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 68%

“è troppo stupida e sono troppo vecchia per questo”. Selena Gomez, la donna più seguita di Instagram abbandona Tik Tok dopo le indiscrezioni su un possibile litigio tra lei e le amiche Kylie Jenner e Hailey Bieber.

Facebook

è stato invaso da chi aveva più di 60 anni e non sapeva ancora bene come utilizzarlo, condividendo a ripetizione “buongiornissimo” e “caffè”, i più giovani hanno trovato rifugio su Instagram. Super qualche anno si sono sentiti al sicuro, condividevano le loro foto con i filtri, pose sexy, senza dover tener conto a nessuno.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

vogue_italia /  🏆 17. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Selena Gomez, no make-up, è tentata dai capelli ricci e non è la solaSelena Gomez, no make-up, è tentata dai capelli ricci e non è la solaLa star e imprenditrice beauty ha postato uno scatto del passato e ha chiesto ai suoi fan se deve tornare al riccio. Voi cosa ne pensate?
Leer más »

Selena Gomez si prende una pausa dai socialSelena Gomez si prende una pausa dai socialLeggi su Sky TG24 l'articolo Selena Gomez si prende una pausa dai social: 'A 30 anni, sono troppo grande'
Leer más »

Gomez a La7: 'Putin è il pazzo principale, ma anche gli altri leader mondiali stanno dimostrando di essere apprendisti stregoni' - Il Fatto QuotidianoGomez a La7: 'Putin è il pazzo principale, ma anche gli altri leader mondiali stanno dimostrando di essere apprendisti stregoni' - Il Fatto Quotidiano“La stoccata di Zelensky a Berlusconi? Credo che Zelensky, essendo il capo di uno Stato sotto attacco, se ne fotta, per dirla volgarmente. A lui, che è sotto le bombe, cosa può importare della nostra situazione nazionale? Io ormai la penso come Papa Francesco: c’è Putin, che è l’aggressore e il pazzo principale. Ma anche …
Leer más »

Abu Omar, lo Stato smascherato - Il Fatto QuotidianoAbu Omar, lo Stato smascherato - Il Fatto QuotidianoEra una mattina grigia, come tante a Milano. Quel 17 febbraio 2003 – vent’anni fa – un uomo con una lunga barba incolta e nerissima stava camminando in via Guerzoni, a due passi dalla moschea milanese di via Jenner. Viene fermato da un uomo che si qualifica come poliziotto e gli chiede i documenti. D’improvviso, …
Leer más »

Cancellara, parola di manager: 'Meno divano, più idee. Un consiglio a Ganna? Lasci la pista'Cancellara, parola di manager: 'Meno divano, più idee. Un consiglio a Ganna? Lasci la pista'Cancellara, parola di manager: 'Meno divano, più idee. Un consiglio a Ganna? Lasci la pista'
Leer más »

Ucraina, dall'annuncio di Putin alla risposta di Zelensky: primo giorno di guerraUcraina, dall'annuncio di Putin alla risposta di Zelensky: primo giorno di guerra''Il nostro più grande timore è diventato realtà e i nostri avvertimenti si sono tragicamente avverati.''
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 20:28:02