Foto di gruppo per la neo segretaria del Partito democratico e il gruppo pop I cugini di campagna in occasione della puntata della trasmissione di Fabio Fazio
Prima uscita in tv da neo segretaria del Pd per Elly Schlein domenica asu Rai 3. A margine dell’incontro il fuori onda con la foto di gruppo poi rilanciata sui social tra Schlein e il gruppo pop I cugini di campagna, anche loro ospiti della trasmissione condotta da Fabio Fazio. Una «parentesi» musicale tra gli impegni politici della segretaria che durante il 72esimo Festival di Sanremo aveva detto di tifare per Elodie e Levante.
L’appuntamento con Fazio è stata anche l’occasione per lanciare le primissime iniziative da segretaria, come l’apertura del tesseramento al partito. Sono quasi 1500 le persone che, in poco più di un’ora, si sono iscritte on line al Pd , dopo le parole di Schlein su Rai 3.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Che tempo che fa, Elly Schlein arruola anche Calenda: 'Battaglia comune''Abbiamo riaperto il tesseramento al Pd online. Venite, aiutateci, abbiamo bisogno di voi, perché ci servono le vostre competenze, le vo...
Leer más »
Firenze, asse Schlein-Conte-Landini: le foto che dicono tuttoAl corteo di Firenze nasce la sinistra-sinistra con l'alleanza Schlein-Conte. E a loro si aggiunge Landini. Le immagini che spiegano meglio di mille parole
Leer más »
Il New York Times incorona Elly Schlein: «La donna che dà una scossa alla politica italiana»Intervista-ritratto della neosegretaria Pd, con commento lusinghiero: «È difficile incarnare il cambiamento in Italia più della signora Schlein»
Leer más »
Il New York Times incorona Elly Schlein: 'La donna che scuote la politica italiana'La testata americana pubblica un ritratto della neosegretaria Pd e commenta: “È difficile incarnare il cambiamento in Italia più della sign…
Leer más »
Altro che sinistra da Ztl: a Milano il vento del cambiamento spinge Schlein anche in periferiaIn centro l'affluenza alle primarie non è stata altissima: non sono andati ai gazebo gli elettori che alle politiche avevano premiato Calenda. Ma l&…
Leer más »