🔸 Grazie a questa operazione la società può contare su una licenza di pagamento rilasciata da Banca d’Italia.
3' di lettura
La fintech Scalapay, specializzata in soluzioni di pagamenti “Buy Now Pay Later”, ha annunciato l'acquisizione dell'istituto di pagamento italiano Cabel IP S.p.A. . Una mossa decisamente interessante, che potrebbe consentire alla Srl milanese di esplorare più energicamente il lancio di nuovi prodotti e servizi. Ma anche un nuovo step sull’espansione geografica: la società opera già in vari paesi dell'Ue tra cui Italia, Spagna e Francia e, con questa acquisizione...
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Juventus in Serie B, la situazione può precipitare: tutto 'grazie' a ParaticiCol passare delle settimane l’inchiesta Prisma acquisisce dettagli sempre più oscuri sulla situazione finanziaria della Juve. Mauri...
Leer más »
Migranti, Papa Francesco: 'Dolore per Cutro, fermare i trafficanti, grazie alla popolazione per la solidarietà'Il pontefice all'Angelus: 'I viaggi della speranza non si trasformino mai più in viaggi della morte'. Oggi in Calabria la Via Crucis con l…
Leer más »
Naufragio di Cutro, il Papa: 'Grazie alla popolazione locale, basta sangue nel Mediterraneo''Rinnovo a tutto il mio appello affinché non si ripetano simili tragedie - ha detto Papa Francesco durante l'Angelus - i trafficanti di esseri umani siano…
Leer más »
Migranti, Coldiretti: 'Un raccolto su quattro grazie agli stranieri' - EconomiaIn Italia un prodotto agricolo su quattro viene raccolto da mani straniere con 358mila lavoratori regolari provenienti da ben 164 Paesi diversi che sono impegnati nei campi e nelle stalle, fornendo più del 30% del totale delle giornate di lavoro necessarie... (ANSA)
Leer más »
L'inglese tifoso del San Donato Tavarnelle: grazie a Football Manager | Goal.com ItaliaUn ragazzo inglese si è diretto fino a Montevarchi per assistere ad una partita del San Donato Tavarnelle: un amore nato su Football Manager.
Leer más »