Giorgia spiega il significato di “Parole dette male”: «Racconta di un saper lasciare andare» Sanremo2023
In tanti lo avevano pensato, leggendo il testo e invece no, la smentita arriva proprio da Giorgia,non è dedicata ad Alex Baroni, il suo ex fidanzato morto per un incidente motociclistico il 19 marzo 2002: «La canzone, per come la sento io – è la spiegazione in conferenza stampa al Casinò di Sanremo –, racconta di un saper lasciare andare.
Giorgia a gareggiare al Festival proprio non ci voleva tornare, ma il direttore artistico le ha fatto cambiare idea: «Ha prevalso la capacità persuasiva di Amadeus, non sapevo nulla del cast, abbiamo parlato di me.
Qualche problema di salute sta minando Pippo Baudo, a lui Giorgia è legato da un grande affetto: «Non l’ho ancora chiamato, ma lo farò domani perché ormai è un rito. Non l’ho ancora fatto perché so che lui sotto sotto vorrebbe essere qua e non volevo aggiungere altri pensieri, ma domani lo farò senz'altro».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Giorgia: 'Sanremo è la rinascita, a 50 anni sono dovuta risorgere e reinventarmi'La cantante torna all'Ariston con 'Parole dette male'. Un invito, racconta 'a smettere di vivere nel passato per cominciare a guardare cosa c&…
Leer más »
Sanremo 2023, Amadeus: 'Stasera all'Ariston il presidente Mattarella' - Sanremo 2023Amadeus: 'E' la prima volta nella storia del Festival'. Sul palco ci sara anche Roberto Benigni. Il debutto di Chiara Ferragni: 'Sono molto emozionata e onorata di essere qui. Ce la metterò tutta'. Morandi canterà l'inno nazionale (ANSA)
Leer más »
Sanremo: Pooh tornano all'Ariston con i loro successi - Sanremo 2023SANREMO 2023 | Sei anni dopo l'addio del 2016 e dopo la scomparsa di Stefano D'Orazio, i Pooh tornano insieme per il festival di Sanremo, in formazione con Riccardo Fogli. Pubblico in delirio, omaggio a Stefano D'Orazio ANSA Sanremo2023
Leer más »
Sanremo 2023: prima volta di Mattarella, con Benigni, Chiara Ferragni e la libertà - Sanremo 2023Classifica provvisoria alla fine della serata di apertura: Mengoni, poi Elodie e Coma_Cose. Fuori programma con Blanco che non sente l'audio mentre canta il nuovo singolo, distrugge i fiori sul palco. Il Festival si è aperto con un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria. Standing ovation per Mattarella. Benigni celebra la Costituzione. Chiara Ferragni, abiti-manifesto e la lettera a Chiara bambina. Medley dei Pooh e l'omaggio a Stefano D'Orazio. Le pagelle. SANREMO 2023, SPECIALE (ANSA)
Leer más »