Intensa interpretazione di Marco Mengoni che alla fine della sua esibizione ha gli occhi lucidi e appare commosso. All'Ariston tutti in piedi ad applaudire a scena aperta il cantante, che è in testa alla prima classifica generale (Video) Sanremo2023
Intensa interpretazione di Marco Mengoni che alla fine della sua esibizione ha gli occhi lucidi e appare commosso. All'Ariston tutti in piedi ad applaudire a scena aperta il cantante, che è in testa alla prima classifica generale.
Nel corso della sua carriera Mengoni è salito per due volte sul palco del Festival di Sanremo. Nel 2010 si è esibito con il brano “Credimi ancora” e nel 2013 con la canzone, vincitrice, “L'essenziale”.Siamo i soli svegli in tutto l’universo / E non conosco ancora bene il tuo deserto / Forse è in un posto del mio cuore / Dove il sole è sempre spento / Dove a volte ti perdo
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Marco Mengoni torna a Sanremo da favorito e canta le sue 'Due Vite' - iO DonnaIl cantante torna all’Ariston a dieci anni di distanza dalla vittoria con L’essenziale. «Dove questo viaggio è cominciato, riparte un nuovo capitolo». Farà il bis?
Leer más »
Sanremo 2023, prima serata. L’esibizione di Marco Mengoni con “Due vite”Applausi all'Ariston e in sala stampa per Marco Mengoni, quarto artista in gara nella serata d'apertura della 73esima edizione del Festival di Sanremo2023. Visibilmente emozionato, l'artista si è esibito con il brano “Due vite” (Video)
Leer más »
Sanremo 2023, da Chiara Ferragni a Marco Mengoni: i look più commentatiAnche in questa edizione del Festival di Sanremo, la 73esima, i telespettatori e le telespettatrici hanno commentato la kermesse in diretta su Twitter. Oltre a…
Leer más »
Sanremo 2023, Marco Mengoni guida la classifica provvisoriaSi tratta di quella della sala stampa. Seguono Colapesce Dimartino e Madame
Leer más »
Marco Mengoni, la nonna di Fedez gli legge le carte su Sanremo - iO Donna«La vittoria? Non la vedo, forse il secondo premio»
Leer más »