Rosa Chemical: 'Il mio bacio è contestato da chi è fuori da realtà'.
Le polemiche non lo hanno sfiorato. Dopo il bacio in bocca a Fedez durante la sua esibizione con 'Made in Italy' al Festival di Sanremo,, in un'intervista a 'la Repubblica' dice di essere scandalizzato dai"retrogradi, i bigotti e le persone con i paraocchi". E confessa:"Avevo messo in conto più le polemiche. L’amore che sto ricevendo è bellissimo".
Rosa Chemical spiega di non sentirsi il paladino del gender fluid, ma"un artista che sale sul palco e si esprime, se poi in me si ritrova tanta gente sono contento". Confessa che la sessualità"è un tema che mi tocca perché per me conta. La libertà di parola e di pensiero hanno un valore immenso. Sul palco il mio focus era legato alla sessualità". E aggiunge:"Se avessi fatto qualcosa di già visto sarei passato inosservato.
"Non ho trovato una persona chiusa al festival, solo amore. Al di fuori dei politici che lo criticano, vivono in un’altra realtà", prosegue Rosa Chemical. E conclude:"Se i politici non vogliono sapere quello che succede e non sono curiosi, come pensano di capire la società?".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Rosa Chemical torna sul bacio con Fedez a SanremoLeggi su Sky TG24 l'articolo Rosa Chemical sul bacio a Fedez: 'Se fossimo liberi non avrebbe scandalizzato'
Leer más »
Il bacio a Fedez a Sanremo, ora parla Rosa ChemicalChiunque, ormai, ha detto la propria sul bacio più chiacchierato di anremo2023, tranne i diretti interessati, almeno fino ad ora. A rompere il silenzio è stato proprio RosaChemical
Leer más »
Sanremo 2023, lo sfogo di Eros Ramazzotti contro i tecnici: “Bravi, non c'era il gobbo”Lo speciale Sanremo2023 racconta lo sfogo di Eros Ramazzotti nel retropalco al termine dell'esibizione con Ultimo. Il cantante, che aveva dimenticato le parole di “Un'emozione per sempre”, si rivolge ai tecnici: “Bravi, non c'era il gobbo” (Video).
Leer más »