Blanco ha chiamato Amadeus per scusarsi dopo lo show sopra le righe nella prima serata di Sanremo2023
e rivela anche il contenuto di una telefonata col cantante dopo lo show di ieri sera. "Era previsto facesse qualcosa, ma non era una scena preparata". È lo stessoad assicurare che quanto accaduto durante l’esibizione di Blanco nella serata di ieri del Festival di Sanremo non fosse una gag finita male. Al vincitore uscente è stato assegnato un ricevitore sbagliato. Per questo non gli arrivava il suono in cuffia.
Blanco, fa sapere Amadeus, ribadisce che non voleva mancare di rispetto all’istituzione sanremese o alla città: "Non ha chiesto di essere capito, ma di essere perdonato".può capitare di fare una cosa che non vorresti fare. Accetto le scuse con serenità, ma non vorrei buttargli la croce addosso". Amadeus, che da dietro il palco non ha capito subito quanto stava accadendo, non pensa che valuterà "punizioni" per lui.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sanremo 2023, Amadeus: 'Stasera all'Ariston il presidente Mattarella' - Sanremo 2023Amadeus: 'E' la prima volta nella storia del Festival'. Sul palco ci sara anche Roberto Benigni. Il debutto di Chiara Ferragni: 'Sono molto emozionata e onorata di essere qui. Ce la metterò tutta'. Morandi canterà l'inno nazionale (ANSA)
Leer más »
Sanremo 2023: prima volta di Mattarella, con Benigni, Chiara Ferragni e la libertà - Sanremo 2023Classifica provvisoria alla fine della serata di apertura: Mengoni, poi Elodie e Coma_Cose. Fuori programma con Blanco che non sente l'audio mentre canta il nuovo singolo, distrugge i fiori sul palco. Il Festival si è aperto con un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria. Standing ovation per Mattarella. Benigni celebra la Costituzione. Chiara Ferragni, abiti-manifesto e la lettera a Chiara bambina. Medley dei Pooh e l'omaggio a Stefano D'Orazio. Le pagelle. SANREMO 2023, SPECIALE (ANSA)
Leer más »
Sanremo 2023, messaggio di Zelensky letto da AmadeusSanremo2023, Zelensky non apparirà in video a al Festival: l'annuncio del direttore dell'Intrattenimento di prime time Rai Stefano Coletta.
Leer más »
Sanremo 2023, Zelensky non manderà un video: Amadeus leggerà un suo testoIl direttore dell'Intrattenimento di prime time Rai Coletta: «Censura? Una boutade. Il controllo preventivo si fa sempre». Il conduttore: «Leggerò esattamente le sue parole»
Leer más »