Il direttore dell'intrattenimento di Rai1 Stefano Coletta è intervenuto sulla vicenda
Subito dopo l'esibizione, Fedez ha voluto specificare di volersi prendere la completa responsabilità di quello che ha detto aggiungendo che nessuno era a conoscenza del contenuto di quello che avrebbe cantato. A poche ore di distanza dall'accaduto,spiegando che l'azienda e il servizio pubblico prendono le distanze da quanto espresso da Fedez nel corso della seconda serata del Festival.
, soprattutto nella gestualità», ha detto Coletta, anche se il ruolo di Fedez in questo Sanremo continuerà a essere forte e costante. Insieme all'appuntamento quotidiano di, in onda eccezionalmente su Rai2 e in streaming in versione integrale su Rai Play durante la settimana del Festival, . Nonostante questo, Coletta ha articolato meglio il suo pensiero su Fedez e i suoi attacchi, spiegando chedel nostro governo che aveva già chiesto scusa, era un capitolo chiuso».
A suo giudizio, questo tipo di attacchi «non sono sintomo di libertà» perché, «quando l'attacco diventa frontale e personale, non c'è libertà che tenga». Nonostante la questo, , eterno nemico dei Ferragnez, che, dopo essere stato tirato in mezzo, ha sorpreso tutti ringraziando Fedez per le sue parole e per averlo menzionato: «Al di là della scarsa qualità musicale, la ‘canzone’ di Fedez ci è piaciuta., dando così spazio a chi tutti i giorni si batte per la difesa dei diritti degli utenti», ha fatto sapere Carlo Rienzi, presidente dell’Associazione dei consumatori.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Fedez, la Rai si dissocia: Sanremo 2023, il caso deflagra'A nome della Rai mi dissocio dagli attacchi personali di Fedez '. Arriva nella conferenza stampa dopo la seconda serata del Festival di...
Leer más »
Sanremo 2023: prima volta di Mattarella, con Benigni, Chiara Ferragni e la libertà - Sanremo 2023Classifica provvisoria alla fine della serata di apertura: Mengoni, poi Elodie e Coma_Cose. Fuori programma con Blanco che non sente l'audio mentre canta il nuovo singolo, distrugge i fiori sul palco. Il Festival si è aperto con un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria. Standing ovation per Mattarella. Benigni celebra la Costituzione. Chiara Ferragni, abiti-manifesto e la lettera a Chiara bambina. Medley dei Pooh e l'omaggio a Stefano D'Orazio. Le pagelle. SANREMO 2023, SPECIALE (ANSA)
Leer más »
Sanremo 2023, Fagnani: 'Stato sia più sexy dell'illegalità per ragazzi' - Sanremo 2023SANREMO 2023 | 'Non tutte le parole sono uguali'. Il monologo di Francesca Fagnani è stato scritto con i ragazzi del carcere minorile di Nisida, 'che scontano la loro pena senza cercare la nostra pena, perché non se ne fanno niente'. ANSA Sanremo2023
Leer más »
Sanremo 2023, 10,5 milioni e il 62.3% per la seconda serata - Sanremo 2023Mengoni in testa alla prima classifica generale. Ariston in delirio per Morandi, Ranieri e Al Bano. Fedez contro il viceministro Bignami, contro la ministra Roccella, contro il Codacons. Monologo di Francesca Fagnani scritto con i ragazzi del carcere minorile di Nisida. I diritti negati in Iran, grazie alla testimonianza della consulente e attivista Pegah, italiana di origini iraniane. Con lei sul palco Drusilla Foer. Medley di successi con i Black Eyed Peas. LE PAGELLE DELLA SERATA. SANREMO 2023, SPECIALE (ANSA)
Leer más »
Sanremo: Fedez contro il viceministro Bignami, strappa la sua foto - Sanremo 2023SANREMO 2023 | Fedez nel suo free style si scaglia contro Galeazzo Bignami, viceministro alle Infrastrutture, fotografato in divisa da nazista e strappa la sua foto ANSA Sanremo2023
Leer más »