Sanremo 2023, Drusilla Foer tornerà all'Ariston per parlare di Iran e diritti umani

España Noticias Noticias

Sanremo 2023, Drusilla Foer tornerà all'Ariston per parlare di Iran e diritti umani
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Cosmopolitan_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 63%

Nella seconda serata del Festival, quella dell'8 febbraio, l'attrice e conduttrice, già ospite della scorsa edizione, tornerà sul palco per parlare di diritti umani insieme all'attivista italoiraniana Pegah Moshir Pour

rimane uno tra i più apprezzati, riusciti e sentiti tra quelli pronunciati sul palco di Sanremo nell'ultimo decennio. La sua presenza ironica e brillante, gli abiti, le risposte sagaci hanno reso Drusilla una delle conduttrici più apprezzate tra quelle scelte da Amadeus nei suoi anni da direttore artistico e conduttore della kermesse.

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.Pegah Moshir Pour è invece nome noto tra le fila delle attiviste italiane, da tempo impegnata a divulgare sulle proteste in Iran e sulla condizione in cui milioni di donne sono costrette a vivere, spogliate dei loro diritti individuali e basilari.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Cosmopolitan_IT /  🏆 21. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Sanremo 2023, Amadeus: 'Stasera all'Ariston il presidente Mattarella' - Sanremo 2023Sanremo 2023, Amadeus: 'Stasera all'Ariston il presidente Mattarella' - Sanremo 2023Amadeus: 'E' la prima volta nella storia del Festival'. Sul palco ci sara anche Roberto Benigni. Il debutto di Chiara Ferragni: 'Sono molto emozionata e onorata di essere qui. Ce la metterò tutta'. Morandi canterà l'inno nazionale (ANSA)
Leer más »

Sanremo 2023: prima volta di Mattarella, con Benigni, Chiara Ferragni e la libertà - Sanremo 2023Sanremo 2023: prima volta di Mattarella, con Benigni, Chiara Ferragni e la libertà - Sanremo 2023Classifica provvisoria alla fine della serata di apertura: Mengoni, poi Elodie e Coma_Cose. Fuori programma con Blanco che non sente l'audio mentre canta il nuovo singolo, distrugge i fiori sul palco. Il Festival si è aperto con un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria. Standing ovation per Mattarella. Benigni celebra la Costituzione. Chiara Ferragni, abiti-manifesto e la lettera a Chiara bambina. Medley dei Pooh e l'omaggio a Stefano D'Orazio. Le pagelle. SANREMO 2023, SPECIALE (ANSA)
Leer más »

Sanremo 2023, Drusilla e Pegah: ecco il discorso integraleSanremo 2023, Drusilla e Pegah: ecco il discorso integraleL'attivista italiana di origini iraniane e l'artista en travesti portano sul palco dell'Ariston l'Iran dei diritti negati
Leer más »

Sanremo: Pooh tornano all'Ariston con i loro successi - Sanremo 2023Sanremo: Pooh tornano all'Ariston con i loro successi - Sanremo 2023SANREMO 2023 | Sei anni dopo l'addio del 2016 e dopo la scomparsa di Stefano D'Orazio, i Pooh tornano insieme per il festival di Sanremo, in formazione con Riccardo Fogli. Pubblico in delirio, omaggio a Stefano D'Orazio ANSA Sanremo2023
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 21:48:29