Con un comunicato sui social, la cantante risponde alle accuse che le erano state rivolte. Il dissing ufficiale del Festival continua…
: «C'era una scaletta e la stavamo tutti rispettando. È arrivata lei e senza dire niente ha saltato la fila. È stata davvero molto maleducata, a me non frega niente di chi sei, puoi essere anche David Bowie, ma devi avere rispetto per le persone che lavorano», aveva detto in una diretta Instagram.sulla pagina Facebook Oxarte. Un lunghissimo post in cui si dà la sua versione dei fatti: «Se si parla delle prove, la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17.
50, come sempre in anticipo Ci è stato detto che c'era un ritardo» e poi «Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi , dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone». Così Anna Oxa chiede se può provare: «Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare, prendere l'antibiotico , prepararsi e ripartire per Sanremo è stato chiesto, visto che comunque aspettavamo da 2 ore se poteva provare...