🔸 Sanità: dalla ricetta elettronica ai medici di base e pediatri, tutte le novità in arrivo. Non è passata la possibilità del posticipo della pensione per tutti i medici prevista in altre proposte di modifica.
Da un anno in più per la ricetta elettronica alla possibilità per i medici di medicina generale e pediatri di libera scelta, entrambi convenzionati Ssn, di andare in pensione a 72 anni e non a 70, non mancano le novità per il settore della sanità entrate nelle ultime ore nel decreto Milleproroghe. Il provvedimento prende sempre più forma nell’esame delle Commissioni Bilancio e Affari Costituzionali a Palazzo Madama.
E se tutto questo è stato possibile lo si deve alla professionalità dei farmacisti che, con grande prontezza e capacità di adattamento anche sul fronte delle dotazioni tecnologiche, hanno reso possibile un cambiamento che scontato non era: la trasformazione di una e-mail o di un sms in una prestazione sanitaria».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
In Inghilterra 80 mila in piazza: sanità in rivolta - Il Fatto QuotidianoSono state almeno 80 mila le visite ospedaliere e 11 mila le operazione cancellate per i due giorni di sciopero, ieri e oggi, di decine di migliaia di infermieri e personale delle ambulanze inglesi: il più partecipato nella storia del servizio sanitario (NHS) fondato il 5 luglio del 1948. A mobilitarsi è il personale delle …
Leer más »
Discorso sullo stato dell'Unione: dal lavoro alla sanità alle alleanze internazionali, Biden pianifica già il secondo mandatoDiscorso sullo stato dell'Unione: dal lavoro alla sanità alle alleanze internazionali, Biden pianifica già il secondo mandato [dal nostro inviato Paolo Mastrolilli]
Leer más »
'Invitate a vaccinarsi'. Lopalco vuole riportare il Covid a Sanremo“Da Sanremo sarebbe utile un appello alla vaccinazione”, sostiene il professor Lopalco, che chiede agli organizzatori del FestivalDiSanremo di promuovere le dosi booster, ricordando quante persone fragili “ancora muoiano per Covid”
Leer más »