Saman, al via il processo per l’omicidio. In aula lo zio Danish con i due cugini
, la diciottenne pachistana che non voleva saperne del matrimonio combinato con un uomo più grande di lei di dieci anni.
Se l’istanza per il collegamento a distanza sarà accolta dalla presidente della Corte d’Assise Cristina Beretti, allora si notificheranno gli atti a Islamabad e a quel punto, la posizione di Shabbar si riunirà agli altri. Se lui invece dovesse pagare la cauzione, per tornare libero, la Corte lo processerebbe lo stesso come latitante dato che non potrebbe nemmeno più invocare il «legittimo impedimento».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
'Giustizia per Saman', è il giorno del processoInizia davanti alla Corte d’Assise di Reggio Emilia il processo per l’omicidio di Saman Abbas, la 18enne di origini pachistane assassinata dai prop…
Leer más »
Saman, via al processo. Zio e cugino presenti in aula, l'avvocato del fidanzato: «Vuole giustizia»Associazioni e attivisti sono presenti fin dal mattino presto fuori dal tribunale di Reggio Emilia, a fare da «scudo» alla memoria di Saman Abbas, chiedendo giustizia per la 18enne...
Leer más »
Al via il processo per Saman, cartelli e attivisti fuori dal tribunale - Emilia-RomagnaAl via il processo per Saman, cartelli e attivisti fuori dal tribunale. Gli imputati sono cinque familiari. Il fidanzato: 'Giustizia' ANSA
Leer más »
“Emilia libera”: l’autonomista Bonaccini correva come Zaia - Il Fatto QuotidianoNella corsa verso le primarie del Pd, è bene usare una certa prudenza in tema di autonomia. Non è un caso allora se Stefano Bonaccini negli ultimi tempi abbia aumentato le premesse e i distinguo, pur non potendo negare che anche la sua Emilia-Romagna è stata tra le prime, insieme a Veneto e Lombardia, a …
Leer más »