Salman Rushdie, prima intervista e foto dopo l'aggressione in cui venne ferito a un occhio
nello stato di New York in cui venne gravemente ferito a un occhio. L'autore ha concesso un'intervista al New Yorker in occasione dell'uscita domani negli Stati Uniti del suo ultimo romanzo 'Victory city' , una saga di amore, avventura e mito, nell'India del XIV secolo.
"C'è una cosa chiamata il disturbo da stress post-traumatico", ha confessato l'autore 75enne nella sua prima intervista dall'attentato, rivelando di aver avuto grosse difficoltà a riprendere a scrivere. "Mi siedo per scrivere e non succede nulla. Scrivo, ma è un misto di vuoto e spazzatura, roba che scrivo e che cancello il giorno dopo. Non sono ancora fuori da quella foresta", ha raccontato.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La prima intervista di Salman Rushdie dopo l'accoltellamento - Il PostLo scrittore ha parlato delle ferite e di quanto male gli fanno, della fatica che fa adesso a scrivere e della “fatwa”
Leer más »
Salman Rushdie si mostra dopo l'accoltellamento: «La scrittura è un atto che sfida la morte»Lo scrittore Salman Rushdie si mostra e si rivela, nella prima intervista dopo l'accoltellamento con il direttore del New Yorker David Remnick. Lo scorso agosto ha perso la...
Leer más »
Pallone spia cinese, analista Usa a Sky TG24: 'Mossa provocatoria'Leggi su Sky TG24 l'articolo Pallone spia cinese, analista Usa a Sky TG24: 'Mossa provocatoria'
Leer más »
Dove vedere Inter-Milan in tvLeggi su Sky Sport l'articolo Inter-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari
Leer más »