Salernitana: Nicola vicino al secondo esonero, pronto Paulo Sousa salernitana
dopo la sconfitta di Verona, in arrivo sulla panchina granataIl tecnico portoghese è dunque pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza alla Fiorentina nelle stagioni 2015-17: come riferisce Sky Sport, ha raggiunto un accordo con la dirigenza granata fino a giugno 2023, con prolungamento di altri due anni legato al raggiungimento della salvezza.
Sousa è atteso a Salerno nella giornata di mercoledì. In serata atteso l'annuncio ufficiale del cambio.si tratterebbe del secondo esonero stagionale. Il primo arrivò dopo la pesantissima sconfitta per 8-2 a Bergamo contro l'Atalanta. Ma dopo qualche giorno ci fu il ripensamento da parte del presidente della Salernitanache - grazie anche alla mediazione del ds Morgan De Sanctis - decise di dare un'altra possibilità all'allenatore.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Salernitana, stavolta si cambia: via Nicola, Paulo Sousa è in arrivoL'allenatore portoghese ex Fiorentina in pole per sedere sulla panchina dei campani: manca solo l'ufficialità
Leer más »
Paulo Sousa può tornare in Serie A: contatti in corso con la Salernitana | Goal.com ItaliaLa panchina di Nicola è in bilico: la Salernitana pensa a Paulo Sousa per l'eventuale sostituzione. Portoghese in pole su Farioli, Iachini e Semplici.
Leer más »
Paulo Sousa alla Salernitana: dalla Cina al Flamengo, le panchine dopo la Fiorentina | Goal.com ItaliaPaulo Sousa, dopo l'addio alla Fiorentina, tra il 2017 e il 2022 si è diviso tra Tianjin, Bordeaux, Polonia e Flamengo. Ora il sì alla Salernitana.
Leer más »
Salernitana, ci risiamo: Nicola rischia l'esonero dopo il k.o. di Verona, decisione a oreDavide Nicola non va, o meglio: non va la sua Salernitana, che nelle ultime 4 partite dopo il dietrofront seguente il primo esonero ha messo assieme una vittoria
Leer más »