'Lo stop alle registrazioni è un passo indietro' ha dichiarato il sindaco di Milano
"Lo stop alle registrazioni è un passo indietro" ha dichiarato il sindaco di Milano."Mi faccio carico di portare avanti politicamente questa battaglia e di seguire con la massima attenzione ogni sviluppo"Lo definisce “un passo indietro evidente dal punto di vista politico e sociale” e dice di mettersi"nei panni di quei genitori che a Milano pensavano di poter contare su questa possibilità".
Nel lungo intervento Sala ha ripercorso le tappe che hanno portato ad uno stop delle registrazioni. "Recentemente la Cassazione Sezioni Unite, con sentenza n. 38162 pubblicata il 30 dicembre 2022, ha affermato che la tutela del minore, figlio di coppia dello stesso sesso, può essere assicurata ordinariamente attraverso la sua adozione - ha proseguito -.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Venticinque storie sulla Pasqua e sulla lotta tra la speranza e la perdita di sensoIl libro di Annalena Valenti da leggere in attesa della domenica in cui si celebra la morte e resurrezione di Cristo. Fiabe, leggende e poesie per tutti, bambini e non
Leer más »
Passo indietro per i diritti dei figli di coppie gay a Milano: il sindaco Sala cede al ministero e blocca le registrazioniLo ha comunicato lo stesso Sala alle famiglie interessate. Salve solo quelle dei figli nati all'estero. Zan: 'Pressione inqualificabile del Viminale&q…
Leer más »
Medicina estetica: i trattamenti che evitano la sala operatoria e che fanno le starLa medicina estetica si è evoluta talmente tanto che, in molti casi, può ormai sostituire la chirurgia plastica. Con non pochi vantaggi… Ma anche la chirurgia si è semplificata e ora prevede interventi mini-invisavi e tempi di recupero irrisori. In ogni caso, fondamentale la fase di consulenza e che le procedure siano eseguite da professionisti
Leer más »
Il 'verde' Sala sacrifica un giardino per un nuovo palazzoL'assessore all’Ambiente del Comune di Milano difende il progetto. Eppure l'assessore in passato si batteva il pugno sul petto per difendere quei 'quattro alberi'. Che abbia cambiato idea una volta messo piede nella nuova giunta guidata da Sala?
Leer más »
Registrazione figli coppie lgbt, il Viminale stoppa SalaA seguito della sentenza della Cassazione, il Viminale ha chiesto ai Comuni di adeguarsi per bloccare le registrazioni di figli omogenitoriali. Sala da Milano annuncia battaglia
Leer más »
Sala contro lo stop al riconoscimento dei figli di coppie omogenitoriali - PoliticaIl sindaco di Milano, Giuseppe Sala interviene sul tema dello stop alla trascrizione dei figli di coppie omogenitoriali imposto al Comune.'È un passo indietro dal punto di vista politico e sociale, porterò avanti questa battaglia, serve una legge' (ANSA)
Leer más »