“Sì a una mozione per la pace: basta fare solo i bellicisti” - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

“Sì a una mozione per la pace: basta fare solo i bellicisti” - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Candiani, ex sottosegretario all’Interno durante il governo Conte-1 e oggi deputato Lega tra i più vicini a Salvini, dice al Fatto Quotidiano: “Noi diciamo la nostra a Meloni per evitare danni maggiori: cioè l’escalation” salvini_giacomo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Conte attacca: “L’Italia in guerra, la premier è una faccia di bronzo” - Il Fatto QuotidianoConte attacca: “L’Italia in guerra, la premier è una faccia di bronzo” - Il Fatto QuotidianoQuesta volta lo sfidante è l’avvocato. Questa volta nell’Aula di Montecitorio è Giuseppe Conte ad attaccare frontalmente Giorgia Meloni: “Lei dice di averci messo la faccia sulle armi, ma è una faccia di bronzo, sta portando l’Italia in guerra”. La premier sogghigna e talvolta risponde a voce alta, i Cinque Stelle battono le mani, i …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 22 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 22 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani MELONI ALLA CAMERA, MINISTRI LEGHISTI ASSENTI. SALVINI MARCA UN DISTINGUO SULLE ARMI E SULLE NOMINE. Anche la Camera, dopo il Senato, ha approvato la risoluzione della maggioranza in vista del prossimo Consiglio europeo. Il discorso di Giorgia Meloni a Montecitorio è stato simile a quello di ieri, con …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 23 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 23 Marzo 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani URANIO E MIG, IL RIARMO COSTA CARO. CAVO DRAGONE: “RIPRISTINARE LE SCORTE AL PIÙ PRESTO”. Altro che invii di armi “gratuiti”. Il capo di Stato Maggiore, Giuseppe Cavo Dragone, ha lanciato l’allarme sulle scorte militari in esaurimento (non solo in Italia) per via degli aiuti militari all’Ucraina. L’arsenale …
Leer más »

Romeo, FI e Patuanelli: “Così la pace non si farà” - Il Fatto QuotidianoRomeo, FI e Patuanelli: “Così la pace non si farà” - Il Fatto QuotidianoSorpresa: finito il dibattito in Aula, il fronte degli scettici sulle armi all’Ucraina si allarga vistosamente. E prende una fisionomia nuova in un convegno pomeridiano all’Hotel delle Nazioni, a due passi da Fontana di Trevi. L’evento si chiama “Russia-Ucraina: un tavolo per la pace”. E attorno al tavolo siedono rappresentanti di quasi tutti i gruppi …
Leer más »

Xi-Putin, così la Cina si fa partner affidabile per Russia ed Europa - Il Fatto QuotidianoXi-Putin, così la Cina si fa partner affidabile per Russia ed Europa - Il Fatto QuotidianoHa dovuto ammetterlo ieri anche il presidente del Consiglio Ue, Charles Michel: “Non sono un ingenuo. So che ci sono stretti legami tra Cina e Russia, ma d’altra parte, penso che in queste circostanze sia molto chiaro che dobbiamo impegnarci con la Cina, non perché siamo d’accordo su tutto con Pechino, al contrario, ma perché …
Leer más »

F-35, portaerei e tank: il governo non si ferma - Il Fatto QuotidianoF-35, portaerei e tank: il governo non si ferma - Il Fatto QuotidianoAltro che pace (e prosperità). Mentre il governo per bocca del ministro degli Esteri, Antonio Tajani, annuncia per il 26 aprile una conferenza a Roma sulla ricostruzione dell’Ucraina, a tenere banco è la corsa al riarmo nazionale. Battono cassa un po’ tutti: l’Aeronautica con la richiesta di acquistare decine di caccia, la Marina che vuole …
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 02:01:35