Il leader di Forza Italia era imputato con altre 28 persone. Fra le accuse per i diversi imputati: corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. Il processo è andato avanti per sei anni RubyTer
. Era accusato di corruzione in atti giudiziari. Il fatto non sussiste per il collegio presieduto da Marco Tremolada, dopo circa due ore di camera di consiglio, e questo vale per l'ex premier e gli altri 28 imputati. Tra questi ancheIl processo è durato sei anno e la Procura di Milano, rappresentata dall'aggiunto Tiziana Siciliano e dal sostituto procuratore Luca Gaglio, aveva chiesto per il leader di Forza Italia la condanna a.
«È un'assoluzione con la formula più ampia e più piena possibile, non posso che essere enormemente soddisfatto, tre su tre» ha detto l'avvocato Federico Cecconi che difende Silvio Berlusconi. Le altre due assoluzioni riguardano i. Per la Procura resterebbero prove delle false testimonianze e della corruzione, ma per l'appello si deciderà solo dopo aver visto le motivazioni della sentenza.
Immediato il commento della donna da cui il processo prende il nome. «È stata una liberazione da una vicenda che mi ha travolto da quando avevo 17 anni e che è stata un macigno non da poco. Sono molto felice. Per fortuna oggi c'è un'assoluzione in cui si può parlare e dire che, ha detto Karima el Mahroug. «Di Berlusconi, anche ai tempi, ne ho sempre parlato bene, non ho mai parlato dell'uomo politico.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ruby ter, Berlusconi assolto: nessuna corruzioneSilvio Berlusconi è stato assolto dall’accusa di corruzione in atti giudiziari nel processo milanese Ruby ter. Lo hanno deciso i giudici della settima sezione penale del tribunale di Milano dopo una camera di consiglio durata circa 2 ore. ⚠️
Leer más »
Ruby-ter, l'avvocato dello Stato: “Da Berlusconi un discredito planetario sull’Italia” - Il Fatto Quotidiano“Questa è una vicenda che in tutti i suoi aspetti e in tutti i suoi risvolti ha fatto il giro del mondo. Lo Stato era rappresentato da un soggetto che è stato coinvolto in questo procedimento, che è stato per ben quattro volte presidente del Consiglio e che ha gettato un discredito planetario che certamente …
Leer más »
Forza Italia e l’assoluzione di Berlusconi: “Ora una commissione di inchiesta sui giudici”I deputati azzurri: «Subito una proposta sull’uso politico della giustizia». La figlia Marina: «Nei tribunali deve finire la lotta politica»
Leer más »
Ucraina, Berlusconi: 'Ho suggerito un grande piano Marshall''Guardiamo ai fatti: io sempre con Kiev e per pace', rivendica il leader di Forza Italia
Leer más »
Ruby ter, gli applausi dei deputati di Forza Italia per l'assoluzione di Berlusconi: 'Uso politico della magistratura, ora commissione d'inchiesta' - Il Fatto QuotidianoRuby ter, gli applausi dei deputati di Forza Italia per Berlusconi. Cattaneo: “Uso politico della magistratura, ora commissione d’inchiesta”
Leer más »
Ruby ter, Berlusconi assolto Forza Italia esulta in Aula e chiede una commissione di inchiesta sui giudiciSoddisfatti della sentenza i ministri Pichetto e Zangrillo, Tajani, Ronzulli e Salvini: 'Una montatura, processo politico: giustizia è fatta'.…
Leer más »