Ruby ter, i giudici in camera di consiglio. Polanco: “Questi anni sono stati un inferno”
“Questi anni sono stati un inferno, ho una sensazione positiva, penso che andrà bene: i giudici sono intelligenti e non possono condannare una persona che non ha fatto nulla. Non ci sono evidenze come ha detto il mio avvocato, sono tutte chiacchiere e distintivo. Se andrà male parlerò”. Per l’ex showgirl la procura ha chiesto una condanna a 5 anni di carcere.
Nel 2012 aveva raccontato che durante le cene eleganti di Arcore si travestiva da “Boccassini con la toga e da Obama” per far ridere Silvio Berlusconi e che le ragazze che partecipavano agli eventi a Villa San Martino “non si facevano toccare né toccavano nelle parti intime Berlusconi e Fede”. Insomma, serate tranquille, “”.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Meloni prima trionfa e poi cede al “ricatto” di Silvio sul Ruby-ter - Il Fatto QuotidianoUn’aspirina elettorale. Ne aveva proprio bisogno, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Per guarire dalla febbriciattola che l’ha colpita ieri mattina e per sopire le uscite putiniane di Silvio Berlusconi. La vittoria è arrivata nel modo migliore per la premier: primeggiare senza umiliare gli alleati interni e allo stesso tempo rivendicare il risultato della maggioranza …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 13 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani REGIONALI, FONTANA E ROCCA SOPRA IL 50%: LAZIO E LOMBARDIA VANNO AL CENTRODESTRA. La vittoria è netta. Il centrodestra ha ottenuto la maggioranza assoluta sia nel Lazio che in Lombardia. Le opposte alchimie elettorali dell’opposizione non hanno retto alla prova del voto regionale. Né l’alleanza tra Pd e …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 14 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani CONFUSIONE POST-VOTO AL CENTRO. BONACCINI: “PERDIAMO MA SIAMO INSOSTITUIBILI”. CALENDA: “LA COLPA È DEGLI ELETTORI”. Nel day after delle regionali le divisioni vincono sulle riflessioni. A sinistra si fa la conta dei danni, facendo anche un po’ di confusione. Il Partito democratico si fa forte del 20% mantenuto …
Leer más »
Ruby Ter, oggi la sentenza per Berlusconi e altri 28 imputati. Marysthell Polanco: «Se andrà male, parlerò»È il giorno della verità per il processo Ruby Ter. I giudici della settima penale di Milano si sono ritirati in camera di consiglio per emettere la sentenza nel processo...
Leer más »