Rubò 5,2 euro nel 2006: 17 anni dopo va in cella - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Rubò 5,2 euro nel 2006: 17 anni dopo va in cella - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Tentò di rubare 5 euro e 20 centesimi di roba da mangiare. Adesso, 17 anni dopo, la giustizia italiana lo ha rintracciato per fargli scontare due mesi di carcere

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Rubò 5 euro nel 2006 e dopo 17 anni finisce in carcereRubò 5 euro nel 2006 e dopo 17 anni finisce in carcereUn senzatetto fece il microfurto in un supermercato di Firenze nel 2006. Rintracciato in un centro di accoglienza di Bologna dovrà scontare ora due mesi…
Leer más »

Il dramma del pattinatore Kostomarov: piedi amputati al campione olimpico di Torino 2006Il dramma del pattinatore Kostomarov: piedi amputati al campione olimpico di Torino 2006Gravissime complicazioni dopo un ricovero per una polmonite: ora rischia anche le mani. Al Palavela, in coppia con Tatiana Navka, fu oro nella danza
Leer más »

New York, una donna russa tentò di uccidere una sosia ucraina per rubarle l'identità: presto il verdettoNew York, una donna russa tentò di uccidere una sosia ucraina per rubarle l'identità: presto il verdettoLe due vivevano nel Queens, a New York, ed erano diventate amiche. Poi, nel 2016, un tentativo di avvelenamento cui la vittima è scampata solo per caso.…
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 22:11:24