Non sapeva di essere allergica al pesce, e mai in passato aveva avuto sintomi che la mettessero in allarme. Proprio per questo, Rossella Di Fuorti, il giorno del suo quarantesimo compleanno, ha...
. Ma il pranzo le è stato fatale: la donna, mamma di due bambini, al rientro a casa, prima ha avuto attacchi di vomito, poi un collasso. È accaduto tutto in poco tempo. Di Fuorti è morta, inutili ormai i soccorsi. Non è ancora chiaro se a causare il decesso sia stata una reazione allergica al pranzo a base diMangia sushi e muore nel giorno del suo compleanno: Rossella Di Fuorti stroncata da arresto cardiaco.
Di sicuro c'è che le altre persone che hanno consumato lo stesso pasto non hanno avuto alcun malore. Il marito della donna, come ha riferito alla polizia giudiziaria, sostiene che la moglie non avesse mai accusato in precedenza reazioni allergiche ad alcun tipo di cibo. La Procura di Napoli ha aperto un'inchiesta.
Il ristorante di Fuorigrotta, dove i carabinieri del Nas incaricati dai pm hanno già eseguito diversi prelievi, è stato chiuso in via cautelativa.
Anna Bellisario morta per un tiramisù. Il fidanzato: «Aveva chiesto ai dipendenti se davvero non contenesse latte»I sintomi più allarmanti, che richiedono un intervento salvavita, sono il prurito generalizzato, il senso di calore che parte dalle piante dei piedi o dal palmo delle mani, oppure a livello ascellare, il senso di chiusura della gola.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Mangia sushi e muore nel giorno del suo compleanno: Rossella Di Fuorti stroncata da arresto cardiaco. Disposta l'autopsiaUna donna napoletana di 40 anni, Rossella Di Fuorti, è morta stroncata da un arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 febbraio, dopo aver pranzato con la...
Leer más »
'C'è posta per te', Michele prova a riconquistare la fidanzata RossellaLa storia è finita dopo tre anni. La madre della ragazza, Maria, non ha accettato l'invito ma la giovane e sua sorella Dora sì
Leer más »
Le motivazioni di Nordio: 'Lo sciopero della fame di Cospito non è una protesta non violenta'Lo scrive il ministro nel provvedimento di rigetto alla revoca del 41 bis, in cui ribadisce la 'estrema pericolosità' del detenuto, 'ma a…
Leer más »
Merk & Kremont: 'Siamo cresciuti con la dance del Festivalbar, non potevamo non produrre Paola & Chiara'Ad accompagnare Paola & Chiara nel giorno delle cover ci saranno i dj Merk & Kremont, Federico Mercuri e Giordano Cremona. GIà produtt…
Leer más »
L'incubo non è finito, Allegri è sconsolato: 'Non so quando tornerà' - Calciomercato🗣️ JuventusFiorentina - Allegri: 'Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Non c’è, mi dispiace dirlo, ma questa è la realtà'
Leer más »
Cipro, insolito spiaggiamento di cetacei: forse la causa è il terremoto in Turchia e SiriaBalene spiaggiate per due giorni di fila sulle spiagge dell'isola di Cipro, forse il fenomeno è connesso la terribile sisma che ha colpito Turchia e Siria.
Leer más »