Romano Prodi, la frase choc sulla Rai: 'Adesso è un nido di Vespe'

España Noticias Noticias

Romano Prodi, la frase choc sulla Rai: 'Adesso è un nido di Vespe'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

RomanoProdi all'attacco della Rai e del governo: 'Il servizio pubblico adesso è un nido di Vespe', esplode il caso

" non si smentisce mai e così per prima cosa mette nel mirino l'esecutivo: "Quello che sta avvenendo sul Mes è una cosa surreale", è netto Prodi, "perché è una scommessa a perdita zero: se non lo vogliamo usare, non lo usiamo. Viene usato per un ricattino, ma un ricatto di un paese da solo contro 26 non funzionerà mai, perché non crei l'atmosfera per contrattare.

E questo piace alla destra, anche se non può finir bene, perché gli altri non possono accettare il ricatto di un paese solo". Poi l'attacco diretto alla Meloni: "L'idea che l'imposta sia un 'pizzo di Statò - espressione usata dal premier Giorgia Meloni - è un'idea che stravolge il sistema democratico".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Libero_official /  🏆 42. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Prodi: 'Surreale ricattare l’Ue col Mes, ma alla destra piace mostrare i muscoli. Con le nomine Rai ora c'è un nido di Vespe'Prodi: 'Surreale ricattare l’Ue col Mes, ma alla destra piace mostrare i muscoli. Con le nomine Rai ora c'è un nido di Vespe'Con Francesco Bei sul palco di Repubblica delle Idee. 'Governo autoritario? Anche di più. La destra si afferma in Europa con due paure, le tasse e …
Leer más »

L’auto-marchetta di “Bruno” sulla Rai grazie a “Giorgia” - Il Fatto QuotidianoL’auto-marchetta di “Bruno” sulla Rai grazie a “Giorgia” - Il Fatto QuotidianoLa vespizzazione di Giorgia si è completata nell’attimo in cui Bruno, lei l’ha chiamato giustamente per nome, ha chiesto alla platea di non fiatare per cinque minuti: “Non applaudite per favore”. Erano i cinque minuti che Giorgia ha voluto per Bruno alla Rai, ogni sera dopo il tg, e tutte le sere per tutte le …
Leer más »

Rai, il Pd invoca l'Agcom sulla presenza di Meloni: 'Troppo squilibrio, è ora di intervenire'Rai, il Pd invoca l'Agcom sulla presenza di Meloni: 'Troppo squilibrio, è ora di intervenire'Antonio Nicita, senatore dem e membro della commissione di Vigilanza: 'Ignorate le nostre segnalazioni: quando ero commissario dell'Authority ci si mu…
Leer más »

Repubblica delle Idee, terza giornata: l'Europa al centro degli incontriRepubblica delle Idee, terza giornata: l'Europa al centro degli incontriIn diretta da Bologna il racconto della terza giornata di incontri. Oggi, tra gli altri, Romano Prodi, Fracesco Piccolo e Maura Gangitano.
Leer más »

Claudio Lippi è troppo sovranista anche per la nuova RaiClaudio Lippi è troppo sovranista anche per la nuova RaiDopo un'intervista del conduttore alla Stampa con pesanti attacchi a Fazio, Annunziata, Coletta da viale Mazzini arriva una nota:'Alcune sue affermazi…
Leer más »

Fazio e Annunziata, Lippi attacca e la Rai risponde: 'Escludiamo la sua collaborazione'Fazio e Annunziata, Lippi attacca e la Rai risponde: 'Escludiamo la sua collaborazione''Propaganda, 'kultura' con la k. Ora basta. L'ha vista l'intervista alla ministra Roccella? Cattiva, aggressiva . Non è R...
Leer más »



Render Time: 2025-02-28 14:54:51