Roma: muore un cinquantenne accoltellato in strada. A perdere la vita un cittadino filippino di circa 50 anni aggredito nel quartiere Aurelio, nei pressi della stazione Valle Aurelia. Sono in corso le indagini della polizia per rintracciare l'assassino.
Sarebbe morto dopo essere stato aggredito da più persone il 50enne filippino accoltellato a morte nei pressi della stazione Valle Aurelia.
Secondo quanto ricostruito fino a ora, l'uomo sarebbe stato ucciso nel corso di una lite con diversi soggetti. L'uomo è stato aggredito in via Anastasio II nella zona del quartiere Aurelio. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti delle volanti che lo hanno trovato però già morto. Le indagini sono in corso.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
La Protezione Civile Roma Aurelio organizza una raccolta beni per la TurchiaAttrezzatura da campo, generi alimentari, vestiti, coperte, prodotti per l'igiene: i materiali per raccolta beni per la Turchia organizzata dalla Protezione Civile Roma Aurelio
Leer más »
Lo striscione dei Fedayn della Roma esposto e bruciato dagli ultras della Stella RomaNella curva dei Delije, così chiamati gli ultras della Stella Rossa, è infatti apparso lo striscione rubato dopo la partita Roma-Empoli
Leer más »
Lo striscione rubato ai tifosi della Roma riappare a Belgrado nella curva della Stella RossaIl timore più grande degli ultras della Roma si è avverato. Lo striscione dei Fedayn rubato due settimane fa è comparso sabato pomeriggio nella curva dei tifos…
Leer más »
Le più belle 5 passeggiate sulla neve in Valle d’AostaDalla Val d'Ayas a La Thuile fino alla vista del Cervino passando da villaggi da fiaba. Ecco 5 giornate indimenticabili
Leer más »
Agguato Roma, gli ultras della Stella Rossa bruciano lo striscione dei FedaynDopo due settimane si chiude nella maniera peggiore la vicenda dello striscione dei Fedayn rubato nel corso di un agguato da parte di ultras serbi a piazza Mancini.
Leer más »