Dallo staff la conferma della gravidanza
Vestita di rosso, calata dall'alto, incinta del secondo figlio, sotto gli occhi dei 65 mila dello stadio di Glendale, Arizona, e di milioni di telespettatori: così Rihanna, sette anni dopo l'ultima volta, ha dato il via allo show musicale nell'intervallo del Super Bowl, l'evento sportivo più seguito dagli americani con cui si assegna il titolo di campione di football americano. La gravidanza è stata confermata dal suo staff dopo lo show.
Lo show è parte della serata, come da tradizione, e non ha deluso le attese. La cantante ha cominciato la sua scatenata esibizione con il classico"Bitch better have my money back". Con lei un centinaio di ballerini, tutti vestiti di bianco.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Super Bowl 2023, l'Halftime Show è di Rihanna: il podcast PopstarLeggi su Sky TG24 l'articolo Super Bowl 2023, l'Halftime Show è di Rihanna: il podcast Popstar
Leer más »
Tutto ciò che è Super Bowl: dagli anelli 'pacchiani' al concerto delle superstarNella notte tra domenica e lunedì Philadelphia e Kansas City si giocheranno il titolo in Arizona. Tutte le curiosità sulla sfida per il titolo
Leer más »
Il Super Bowl dell'orgoglio afroamericano: Mahomes-Hurts per i sogni di Chiefs e EaglesNel Black History Month una sfida sportiva storica. Il leader di Kansas City proclamato Mvp, titolo al quale era candidato anche il qb di Philadelphia. Si gioc…
Leer más »
Chiefs-Eagles, nella notte in palio il Super BowlL'evento mediatico più atteso allo State Farm Stadium di Glendale
Leer más »