Fisco, dalla certificazione unica all’Iva: tutte le scadenze di marzo.
: dalla riduzione degli scaglioni Irpef, all'abolizione dell'Irap e la revisione dell'Ires, tra le altre misure, la delega vergata dal viceministro dell'Economia Maurizio Leo, dovrebbe approdare in Consiglio dei ministri la prossima settimana, o al più tardi quella successiva. Una riforma a 360 gradi del sistema. Il ddl indicherà le misure poi toccherà ai decreti attuativi disporre nel dettaglio le norme esecutive.
. Si apprestano a passare da quattro a tre gli scaglioni Irpef, con relativo ritocco delle aliquote. Tra le ipotesi allo studio ci sarebbe quella di accorpare gli scaglioni centrali e prevedere uno schema con aliquota al 23% per i redditi fino a 15mila euro, al 27% per i redditi da 15mila euro a 50mila euro e 43% per redditi oltre i 50mila euro..
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Riforma fiscale, tre aliquote Irpef e sconto Ires alle imprese che investono: così la riforma del governo MeloniIl viceministro Leo ha annunciato la delega nel giro dei prossimi giorni. Si studia l'accorpamento delle aliquote centrali di prelievo sui redditi delle pe…
Leer más »
Solo tre aliquote Irpef e meno detrazioni e deduzioni: cosa cambia con la riforma fiscaleIl vice ministro dell’Economia, Maurizio Leo, conferma la scadenza di metà marzo per l’approdo in consiglio dei ministri della legge delega sulla riforma del fisco. Ecco cosa cambia per gli scaglioni e chi ci guadagna con l’Irpef a tre aliquote 2023
Leer más »
Fisco, Leo: 'Riforma in Consiglio dei ministri la prossima settimana'. Dall'Irpef all'Ires: come cambiaIl viceministro all'Economia conferma il lavoro sulla delega fiscale
Leer más »
Fisco, tre aliquote Irpef e sconto Ires alle imprese che investono: così la riforma del governo MeloniIl viceministro Leo ha annunciato la delega nel giro dei prossimi giorni. Si studia l'accorpamento delle aliquote centrali di prelievo sui redditi delle pe…
Leer más »