Repubblica Ceca - L'ex Udinese Jankto fa coming out: 'Sono gay e non voglio più nascondermi'

España Noticias Noticias

Repubblica Ceca - L'ex Udinese Jankto fa coming out: 'Sono gay e non voglio più nascondermi'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 63%

Il calciatore ha deciso di fare coming out, l'annuncio arriva dal suo profilo Instagram 🌈 Jankto

"Ciao, sono Jakub Jankto. Sono gay e non voglio più nascondermi".che ha scelto di fare coming out. Il centrocampista della Repubblica Ceca, ora allo Sparta Praga che ha un passato in Italia con Ascoli, Udinese e Sampdoria, ha pubblicato un video su Instagram: "

Ciao, sono Jakub Jankto -il messaggio del calciatore- Come tutti gli altri, ho i miei punti di forza, i miei punti deboli, una famiglia, i miei amici, un lavoro che svolgo al meglio da anni, con serietà, professionalità e passione. Come tutti gli altri, voglio anche vivere la mia vita in libertà. Senza paure. Senza pregiudizio. Senza violenza. MA con amore. Sono gay e non voglio più nascondermi".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il coming out di Jankto: "Sono omosessuale e non voglio più nascondermi"Il coming out di Jankto: "Sono omosessuale e non voglio più nascondermi"L'ex giocatore di Ascoli, Sampdoria e Udinese: 'Voglio vivere la mia vita in libertà, senza paure, pregiudizi e violenza'
Leer más »

Jankto: 'Sono gay, non voglio più nascondermi'Jankto: 'Sono gay, non voglio più nascondermi'Il video del coming out dell'ex giocatore di Udinese e Samp
Leer más »

Jankto, il coming out dell'ex Udinese e Samp: 'Sono gay, non voglio più nascondermi'Jankto, il coming out dell'ex Udinese e Samp: 'Sono gay, non voglio più nascondermi'L&39;ex Sampdoria e Udinese Jakub Jankto, centrocampista di nazionalità ceca ora allo Sparta Praga, ha pubblicato un video sui social per fare coming out:
Leer más »

Jankto fa coming out: «Sono omosessuale, non voglio più aver paura e nascondermi»Jankto fa coming out: «Sono omosessuale, non voglio più aver paura e nascondermi»L'ex centrocampista di Sampdoria e Udinese pubblica un video in cui spiega: «Voglio vivere la mia vita in libertà, senza paure. Questo contenuto vuole incoraggiare gli altri»
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 22:11:35