Leggi su Sky TG24 l'articolo Renato Zero torna in tour: “Il pubblico è la mia cartina al tornasole”
analizzerà la sua vita portando sul palco Renato e Zero, l’uomo e l’artista.Ho scartato l’ipotesi di portare lo spettacolo del Circo Massimo per onestà professionale. Dopo quel riscontro meraviglioso da parte del pubblico sentivo il bisogno di fare un tour vero e proprio, così ho deciso di cambiare rotta scrivendoIn questo tour ci saranno Renato e Zero
In qualche modo io e Zero stiamo tirando le somme, lui si lamenta di qualcosa e io gli ricordo che mi deve tanto poiché non lo avrebbero scritturato se non fosse stato per me.Il tour arriverà a Eboli ma in un futuro prossimo mi sono ripromesso di poter accarezzare anche il mio amato Sud: Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna. Un omaggio speciale per loro.
Curo la regia, i costumi, il palcoscenico. Avrò i miei ballerini e i musicisti che mi accompagneranno con efficacia e professionalità. Prima dell’inizio del concerto mi chiudo in camerino, mi preparo, mi trucco e non voglio nessuno intorno, rifletto, mi piace svuotarmi completamente per poi dare agli altri qualcosa di me.
La miglior preparazione per stare sul palco per tre o mezza è starci con i sentimenti. Quando ami quello che fai allora puoi scalare le montagne e arrivare dove vuoi.Cerco il più possibile di andare dritto con un senso di responsabilità verso il pubblico che mi è sempre vicino e generoso. Il pubblico rappresenta la mia cartina al tornasole, ormai riesco a non avere più nessuna delimitazione tra la vita sul palcoscenico e quella di tutti i giorni per la strada.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
“Zero a Zero”: “Renatino” riparte in tour da marzo - Il Fatto QuotidianoL’Uomo e la Maschera. Non sarà una resa dei conti, ma un confronto a viso aperto tra Renato e Zero. Nel nuovo tour (7 marzo per la prima data fiorentina, poi un lungo giro, 23 date nei palasport al Centro-Nord, mentre per il Sud si confida, più in là, nelle piazze) “succederà qualcosa di molto …
Leer más »
Renato Zero, torno in tour e faccio i conti con me stesso - MusicaNuova tournée nei palasport per Renato Zero che partirà il 7 marzo con il 'Zero a Zero - Una sfida in musica'. Ventitré concerti da Firenze a Roma, passando per Conegliano, Torino, Mantova, Bologna, Pesaro, Milano, Livorno e Eboli. ANSA
Leer más »
Renato Zero: 'Mandato da Mediaset in trincea contro Sanremo'Il cantautore romano lancia il suo tour 'Zero a Zero': 'Io non sono un cantante, sono un interprete dei sentimenti'
Leer más »
Nel ministero che non c’è, 25 “esperti” per semplificare le leggi - Il Fatto QuotidianoGli uffici non hanno il fascino né l’altezza delle sue presidenziali aspettative e passi. Ma che diamine! Per l’ex presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, l’incarico alle Riforme rischiava di avere proprio il sapore amaro della ridotta, un dimenticatoio vista oblio eterno. Per questo la nuova inquilina di Largo Chigi, per la quale l’essenziale …
Leer más »
Veneto: il governo boccia il bilancio - Il Fatto QuotidianoNon sarà un caso di bipolarismo partitico, come vorrebbero alcuni esponenti delle opposizioni. Ma certo il fatto che, tra tutte le leggi di stabilità regionali, il governo Meloni abbia impugnato solo quella della Regione Veneto, attraverso lo stesso ministro Calderoli che ne caldeggia l’autonomia, qualche domanda politica e tecnica l’ha posta e la porrà. I …
Leer más »
Nel nome di Zelensky il Ppe scomunica B. Lui: “Aprite il dialogo” - Il Fatto QuotidianoSolo l’Internazionale comunista poteva agire così seccamente per spaccare un partito affiliato e sacrificare il suo fondatore. Il gesto con cui il presidente del Partito popolare europeo, il tedesco Manfred Weber, ha annullato il convegno del prossimo giugno a Napoli, a causa delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi su Volodymyr Zelensky, è infatti un colpo durissimo …
Leer más »