Regionali, i rischi del voto per Meloni

España Noticias Noticias

Regionali, i rischi del voto per Meloni
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 53%

I commenti di oggi: Regionali, i rischi del voto per Meloni [di Stefano Cappellini] 12febbraio

Non saranno l’eventuale conferma di Attilio Fontana in Lombardia e il successo di Francesco Rocca nel Lazio a cancellare i guai della premier. Anzi, la duplice vittoria può persino portare in dote altre rogneGiorgia Meloni

il voto in Lazio e Lombardia è una grande occasione. La destra ha la concreta possibilità di vincere entrambe le Regioni e la presidente del Consiglio quella di nascondere gli inciampi interni e i fallimenti internazionali rilanciando la narrazione a lei più cara: il governo va bene, gli stenti dell’esecutivo sono un’invenzione mediatica, gli italiani stanno con lei, la Nazione avanza verso un futuro luminoso.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Regionali, primo test del governo: «Non litigheremo tra noi alleati»Regionali, primo test del governo: «Non litigheremo tra noi alleati»Berlusconi nega le tensioni sulla Lombardia. E Salvini punta tutto sull’Autonomia. Per Gelmini di Azione le scelte dei candidati del Terzo polo sono alternative ai «vecchi schemi politici»
Leer más »

“Non mi ha escluso Zelensky”: Titanic-Meloni ora fa la vittima - Il Fatto Quotidiano“Non mi ha escluso Zelensky”: Titanic-Meloni ora fa la vittima - Il Fatto QuotidianoLa cena a Parigi, quella a cui non ha invitato Giorgia Meloni, è finita da due giorni. Ed Emmanuel Macron, ieri, era già attovagliato con Javier Cercas, Mario Vargas Llosa e il re di Spagna Juan Carlos. All’Eliseo, insomma, la faccenda dell’esclusione italiana dal conclave con Olaf Scholz e Volodymyr Zelensky è ampiamente digerita. A …
Leer más »

Le motivazioni di Nordio: 'Lo sciopero della fame di Cospito non è una protesta non violenta'Le motivazioni di Nordio: 'Lo sciopero della fame di Cospito non è una protesta non violenta'Lo scrive il ministro nel provvedimento di rigetto alla revoca del 41 bis, in cui ribadisce la 'estrema pericolosità' del detenuto, 'ma a…
Leer más »

Merk & Kremont: 'Siamo cresciuti con la dance del Festivalbar, non potevamo non produrre Paola & Chiara'Merk & Kremont: 'Siamo cresciuti con la dance del Festivalbar, non potevamo non produrre Paola & Chiara'Ad accompagnare Paola & Chiara nel giorno delle cover ci saranno i dj Merk & Kremont, Federico Mercuri e Giordano Cremona. GIà produtt…
Leer más »

L'incubo non è finito, Allegri è sconsolato: 'Non so quando tornerà' - CalciomercatoL'incubo non è finito, Allegri è sconsolato: 'Non so quando tornerà' - Calciomercato🗣️ JuventusFiorentina - Allegri: 'Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Non c’è, mi dispiace dirlo, ma questa è la realtà'
Leer más »

Elezioni regionali Lombardia, le domande ai candidatiElezioni regionali Lombardia, le domande ai candidatiElezioni Regionali in Lombardia, la domanda sulla sicurezza di Fabrizia, cittadina di Milano, ai 4 candidati alla presidenza: Fontana, Majorino, Moratti e Ghidorzi. Il confronto elettorale lanciato da Adnkronos:
Leer más »



Render Time: 2025-04-12 12:15:10