Recordati pesante in Borsa dopo i conti, nessuna M&A in vista al momento

España Noticias Noticias

Recordati pesante in Borsa dopo i conti, nessuna M&A in vista al momento
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

Il bilancio è in linea con le attese, ma il mercato si concentra sull'assenza di opzioni concrete di consolidamento sul tavolo

maglia nera del Ftse Mib di Piazza Affari dopo la pubblicazione dei conti 2022. La società ha reso noto di aver chiuso il 2022 con un utile netto rettificato in crescita dell'11,5% su base annua a 473,3 milioni a fronte di ricavi pari a 1,85 miliardi, in aumento del +17,3%, con una crescita organica del +8,1% a cambi costanti.

«Pur ritenendo che prevalgano interpretazioni negative per il net profit 2023 da limare e la sensazione che non ci sia M&A a breve, sottolineiamo che i target di crescita al 2025 sono basati su assunzioni ragionevoli e risultano visibili dato che l'80% della crescita delle sales e il 70% dell'Ebitda derivano dal perimetro esistente e il free cash flow annuale resta intorno a 500 milioni», commentano gli esperti di Equita.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sole24ore /  🏆 1. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Borsa Milano oggi, ancora tensioni sui mercati: Piazza Affari non si rialzaBorsa Milano oggi, ancora tensioni sui mercati: Piazza Affari non si rialzaBorsa Milano oggi, ancora tensioni sui mercati: Piazza Affari non si rialza . Adnkronos
Leer más »

Borsa: Tokyo, apertura in calo (-0,69%) - EconomiaBorsa: Tokyo, apertura in calo (-0,69%) - EconomiaLa Borsa di Tokyo avvia la seduta in ribasso, seguendo l'ampia correzione degli indici azionari statunitensi, con i rendimenti sulle obbligazioni decennali ai massimi da novembre e le vendite che si sono concentrate sulla tecnologia, mentre nuove indicazio... (ANSA)
Leer más »

Corporate Governance di Borsa Italiana, le Raccomandazioni del Comitato per il 2023Corporate Governance di Borsa Italiana, le Raccomandazioni del Comitato per il 2023Le Raccomandazioni sono volte ad incoraggiare ulteriormente le società che aderiscono al codice di best practice a rafforzare le proprie prassi per assicurare una sempre maggiore efficacia all'autodisciplina e per rispondere all'evoluzione delle aspettative del mercato
Leer más »

Europa in apnea aspetta i verbali Fed, a Milano ingrana StellantisEuropa in apnea aspetta i verbali Fed, a Milano ingrana Stellantis🔸 Europa in apnea aspetta i verbali Fed, a Milano ingrana Stellantis. Il mercato aspetta nuove indicazioni sulla strategia monetaria, all'indomani del tonfo di WallStreet. Euro sotto 1,07 dollari. Petrolio in discesa, prezzi del gas in aumento.
Leer más »

Stellantis riaggancia quota 16 euro, cresce attesa per conti e guidanceStellantis riaggancia quota 16 euro, cresce attesa per conti e guidanceGli analisti attendono un altro buon set di risultati guidati sia nei ricavi sia nella marginalità dalle regioni del Nord America mentre l'Europa dovrebbe aver registrato un rallentamento nel quarto trimestre
Leer más »

Calderone, la Corte dei Conti indaga sull’Ordine consulenti - Il Fatto QuotidianoCalderone, la Corte dei Conti indaga sull’Ordine consulenti - Il Fatto QuotidianoSull’Ordine dei Consulenti del Lavoro e sulla gestione di Marina Calderone e Rosario De Luca indaga la Guardia di Finanza. Lei è stata presidente per 18 anni, il marito le è subentrato una volta arrivata al ministero del Lavoro. Diverse denunce, portate all’attenzione dei magistrati contabili, confermano l’inchiesta del Fatto sui conflitti di interessi e …
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 18:42:00