Real Madrid-Al Hilal è la sfida tra padri e figli: gli Ancelotti e i Diaz si giocano il titolo di Campioni del Mondo 👨👦 🇮🇹 🇦🇷
. Tutto in una notte. Due squadre giunte all'appuntamento decisivo con un unico obiettivo ben impresso in testa: salire sul tetto del Mondo. Appuntamento fissato per sabato 11 febbraio.
Proprio così perché il match che mette a confronto i Blancos e la formazione araba vale la finalissima del Mondiale per Club. In altre parole, si decide la miglior squadra del 2022. Basta questo per caricare di significato e valenza la partita che ogni calciatore sogna di disputare in carriera. Ma tra le molteplici sfaccettature di un confronto che - almeno sulla carta - pare evidentemente sbilanciato in favore degli spagnoli, c'è grande curiosità e attesa anche per un altro confronto diretto.
Diaz, invece, non è da meno e tra i propri collaboratori annovera f il fratello della moglie di suo figlio: Juan Nicolas Romanazzi, inquadrato con il ruolo di video analyst. Due staff a conduzione familiare, dunque. Due storie differenti, destinate ad intrecciarsi. Solo una, però, salirà sulla vetta mondiale.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Real batte 4-1 l'Al Ahly: finale con l'Al-HilalLeggi su Sky Sport l'articolo Al Ahly-Real Madrid 1-4, gol e highlights: segnano Vinicius, Valverde, Rodrygo e Arribas
Leer más »
Dal Brasile: Ancelotti lascia Madrid a giugno per la panchina della SeleçaoL'allenatore del Real, secondo 'O Globo, sarebbe pronto a diventare il commissario tecnico della nazionale verdeoro
Leer más »
Nuovo ct Brasile, Ancelotti è il favorito: la Federcalcio brasiliana pronta a incontrare Florentino - TUTTOmercatoWEB.comSecondo quanto riportato da O Globo in Brasile, la Federcalcio brasiliana sarebbe disposta ad attendere giugno per mettere sotto contratto Carlo Ancelotti,.
Leer más »
Ancelotti ct del Brasile, il sì può arrivare a fine stagioneIl tecnico emiliano - che a giugno potrebbe lasciare il Real Madrid - è la prima scelta della federazione verdeoro. Contatti avviati e grande fiducia, i…
Leer más »