Rai, il piano soft di Giorgia Meloni: sostituire Carlo Fuortes con Roberto Sergio

España Noticias Noticias

Rai, il piano soft di Giorgia Meloni: sostituire Carlo Fuortes con Roberto Sergio
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 95%

Per l’attuale amministratore delegato possibile il posto da sovrintendente del Maggio Musicale Fiorentino

, che non ha voluto delegare una partita che ritiene centrale. La linea politica, ancora mai concretizzata a causa di più imprevisti, è chiara da tempo: dopo il chiaro risultato delle elezioni politiche, alla Rai serve. Senza però balcanizzarsi troppo a destra. «Niente strappi», quindi. Ma servono pesi e contrappesi.

, ex numero uno della Scala oggi travolto da uno scandalo sulle spese private e di gestione dell’ente lirico.Gennaro Sangiulianoe pure con i vertici di FdI. È il posto da nuovo sovrintendente del Maggio la poltrona quindi prospettata a Fuortes, con uno stipendio pressoché identico a quello attuale. L’ad della Rai, a chi lo ha sondato su questa ipotesi, finora ha sempre fatto sapere di non avere intenzione di farsi rimuovere. Preferirebbesoluzioni che però non sarebbero praticabili. Mentre fondamentale, per l’ad della tv pubblica, sarebbe la questione dell’immagine: il suo intento è quello di respingere le accuse diFestival di Sanremoha dichiarato su Instagram di «non aver accettato nessun tipo di accordo commerciale legato al Festival».

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Corriere /  🏆 2. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

I due volti di Giorgia MeloniI due volti di Giorgia MeloniNelle numerose foto della premier appaiono la donna compassionevole di Kiev e il volto duro della lotta all'immigrazione
Leer más »

Balneari, il nuovo piano del governo Meloni: sì alle gare, ma tutele rafforzate per i gestoriBalneari, il nuovo piano del governo Meloni: sì alle gare, ma tutele rafforzate per i gestoriDopo i rilievi del Quirinale, l’esecutivo prepara il compromesso dei 'bandi concordati'. I tempi non saranno immediati: occorrerà parlarne con la Commissione Europea, il Colle e la categoria dei titolari di concessioni balneari
Leer más »

Giorgia vuole Cingolani nuovo ad di Leonardo - Il Fatto QuotidianoGiorgia vuole Cingolani nuovo ad di Leonardo - Il Fatto QuotidianoI parlamentari di Lega e Forza Italia parlano di un “litigio furibondo”, a Palazzo Chigi provano a minimizzare: una semplice “diversità di vedute”. Due modi diversi per dire la stessa cosa, nella sostanza: nel governo c’è uno scontro tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il ministro della Difesa, Guido Crosetto, sulla nomina del …
Leer más »

Fotogallery - Giorgia Meloni alla camera ardente di Maurizio Costanzo, con Maria De Filippi e il sindaco Roberto GualtieriFotogallery - Giorgia Meloni alla camera ardente di Maurizio Costanzo, con Maria De Filippi e il sindaco Roberto Gualtieri
Leer más »

Giorgia Meloni ricorda Costanzo: “Da lui le mie prime interviste a 17 anni. Si può dire che mi ha scoperta”Giorgia Meloni ricorda Costanzo: “Da lui le mie prime interviste a 17 anni. Si può dire che mi ha scoperta”La premier alla camera ardente del giornalista: 'Sono legata a lui da ricordi antichi. Era un grande scopritore di talenti, sapeva dialogare con tutti&quo…
Leer más »



Render Time: 2025-03-31 11:00:19