Ragazzina di 13 anni picchiata e colpita a forbiciate da due coetanee: è grave. Orrore nel mantovano

España Noticias Noticias

Ragazzina di 13 anni picchiata e colpita a forbiciate da due coetanee: è grave. Orrore nel mantovano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Agguato nel Mantovano. Una ragazzina di appena 13 anni è stata aggredita, picchiata e colpita con un paio di forbici da due coetanee. Il fatto è avvenuto nei pressi di un giardino...

Milano, ragazza aggredita a bottigliate: «Colpita da un uomo senza motivo».

Terrore nei luoghi della movidaSecondo i carabinieri, che hanno fermato le due autrici dell'aggressione, si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato: dopo averla attirata con una scusa, una l'avrebbe tenuta ferma mentre l'altra l'avrebbe colpiva prima con dei pugni alla testa e poi con una forbice all'addome con una forbice. Ignoto al momento il movente dell'aggressione.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

leggoit /  🏆 40. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Tribunale Vaticano, Papa: 'Grato per impegno, particolarmente gravoso in ultimo anno'Tribunale Vaticano, Papa: 'Grato per impegno, particolarmente gravoso in ultimo anno'Inaugurazione dell'Anno giudiziario, presenti il ministro della giustizia italiano Nordio e Mantovano
Leer más »

Ucraina, l’orrore della guerra un anno dopo è già diventato “normale”: ma era inevitabile?Ucraina, l’orrore della guerra un anno dopo è già diventato “normale”: ma era inevitabile?Su 7Corriere un articolo del filosofo Telmo Pievani che racconta un anno di guerra in Ucraina | L’abitudine ha preso il posto della sorpresa. Dodici mesi dopo, la notizia sui telegiornali non è sempre “alta”
Leer más »

L'orrore delle battaglie negli occhi dei feriti in UcrainaL'orrore delle battaglie negli occhi dei feriti in Ucraina“Quando non riesci a salvare il ferito e trovi nella giubba le foto dei suoi cari è il momento più difficile”. Si stima che siano circa 100mila i soldati dell'Ucraina morti in quest’anno di guerra. E sarebbero il doppio, invece, i caduti della Russia.
Leer más »

Agguato ad Alatri, un indagato per la morte di Thomas - CronacaAgguato ad Alatri, un indagato per la morte di Thomas - CronacaCi sarebbe un indagato per l'omicidio di Thomas Bricca: una persona sarebbe stata iscritta nel registro della procura di Frosinone che da quasi un mese è al lavoro sul delitto del giovane di Alatri. (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-03-28 12:50:34