Rafael Leao ha reso note al Milan le cifre esatte per sottoscrivere il rinnovo del contratto - TUTTOmercatoWEB.com

España Noticias Noticias

Rafael Leao ha reso note al Milan le cifre esatte per sottoscrivere il rinnovo del contratto - TUTTOmercatoWEB.com
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 72%

Rafael Leao ha reso note al Milan le cifre esatte per sottoscrivere il rinnovo del contratto

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla trattativa per il rinnovo del contratto di, dopo un confronto diretto con la famiglia del portoghese, conosce esattamente la richiesta del calciatore per rinnovare il contratto scadenza 2024: 7.5 milioni di euro netti a stagione per cinque anni, più 2 milioni alla firma e bonus legati a obiettivi personali e di squadra.

Un contratto su cui adesso il Milan sta riflettendo, anche alla luce del passaggio del turno in Champions League, e che costerebbe intorno ai 50 milioni di euro visto che nel caso di Leao si può usufruire del Decreto Crescita. Da capire, adesso, solo se il Milan riuscirà a star fuori dal contenzioso tra Leao e lo Sporting per la sua fuga nel 2018 e parteciperà al pagamento della salatissima multa da circa 21 milioni di euro.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Leao-Milan, riparte il dialogo: le nuove condizioni di RafaLeao-Milan, riparte il dialogo: le nuove condizioni di RafaNegli ultimi giorni nuovi contatti di Maldini e Massara con i familiari (senza agenti). Il portoghese chiede un quinquennale da 7,5 milioni più altri 2 alla firma: il denaro dei quarti di Champions aiuterà?
Leer más »

Milan, Maldini: 'Paragonati alle inglesi siamo perdenti in tutto, dovrà essere un'impresa' - TUTTOmercatoWEB.comMilan, Maldini: 'Paragonati alle inglesi siamo perdenti in tutto, dovrà essere un'impresa' - TUTTOmercatoWEB.comPaolo Maldini, ds del Milan, ha parlato a Sport Mediaset prima della partita di Champions League contro il Tottenham: 'Ci abbiamo messo un'ora.
Leer más »

Giroud sul suo futuro: 'Voglio rimanere al Milan, mi sento molto bene in rossonero' - TUTTOmercatoWEB.comGiroud sul suo futuro: 'Voglio rimanere al Milan, mi sento molto bene in rossonero' - TUTTOmercatoWEB.comOlivier Giroud, attaccante del Milan, ha così commentato lo 0-0 in casa del Tottenham valso ai suoi l'accesso ai quarti di Champions, al microfono.
Leer más »



Render Time: 2025-03-29 04:21:29