Radovanovic, addio Salernitana: 'Che delusione, ma non dimenticherò il calore della città'

España Noticias Noticias

Radovanovic, addio Salernitana: 'Che delusione, ma non dimenticherò il calore della città'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Radovanovic, addio Salernitana: 'Che delusione questo finale, ma non dimenticherò il calore della città'

Il serbo torna a Belgrado:"Non mi hanno lasciato scelta e ora non posso andare in altre squadre. Ma l'affetto ricevuto fa venire i brividi"Era la bandiera, il vice capitano. Salerno lo amava. Perché lui a Salerno ci aveva messo il cuore. Ma Ivan Radovanovic, 34 anni, serbo di Belgrado, arrivato in Italia nel 2008 all'Atalanta oggi è tornato nella sua città. Triste, deluso, amareggiato.

In poche ore avrei dovuto prendere e trasferirmi a Cagliari con pochi mesi di contratto. Il Cagliari è stato correttissimo. Ma era difficile prendere una decisione del genere in quegli attimi. Alla fine ho deciso di fare la risoluzione lasciando anche dei soldi al club. . Ma la delusione è grande, perché, in questo modo, avendola fatta dopo il 31 gennaio, non posso più andare in nessun altro club in Italia".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Le domande che è lecito porsi sul carcere, e quello che c'è da salvareLe domande che è lecito porsi sul carcere, e quello che c'è da salvareAuspicare una verifica pubblica del 41-bis non equivale a fare un inchino ai mafiosi, a cedere alle loro illecite pressioni. Fermezza, diritti e regimi speciali. Verità non convenzionali sul caso Cospito. Di Giovanni Fiandaca
Leer más »

La Nasa trova l'inferno: è l'area più calda che esista con luce permanente, mari che ribollono e rocce che si sciolgonoLa Nasa trova l'inferno: è l'area più calda che esista con luce permanente, mari che ribollono e rocce che si sciolgonoIl telescopio James Webb della NASA ha scoperto due pianeti, che descrive come 'super-terre', con caratteristiche diverse da qualsiasi altro pianeta. Potrebbero essere ciò che...
Leer más »

Conte: 'Italia fuori dai tavoli che contano. Meloni diceva 'con noi finirà la pacchia in Europa', ma è finita per lei' - Il Fatto QuotidianoConte: 'Italia fuori dai tavoli che contano. Meloni diceva 'con noi finirà la pacchia in Europa', ma è finita per lei' - Il Fatto Quotidiano“Dispiace che il nostro Paese venga tenuto fuori dai tavoli che contano, soprattutto quelli europei. Meloni sta sperimentando la differenza che c’è tra il gridare dai banchi dell’opposizione che ‘con noi finirà la pacchia in Europa’ e il fatto che invece la pacchia è finita per lei”. Così il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe …
Leer más »

Addio Burt Bacharach, l’uomo che ha trasformato l’easy listening in arteAddio Burt Bacharach, l’uomo che ha trasformato l’easy listening in arteIl leggendario compositore aveva 94 anni: tra i suoi successi “Walk On By” e “Do You Know the Way to San Jose”
Leer más »

Juve, che disastro: è addio alla Champions con tutte le sue squadreJuve, che disastro: è addio alla Champions con tutte le sue squadreUna stagione fallimentare per il club bianconero: oltre alle formazioni di Allegri e Montemurro, fuori anche la Primavera di Montero in Youth League. E le ragazze sono in affanno anche in campionato
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 12:07:04