Rabiot è sempre decisivo, la Juventus batte la Sampdoria 4-2. Vlahovic sbaglia un rigore
La Juventus batte - non senza una certa fatica - la Sampdoria e si porta a quattro punti dal sesto posto dove c'è l'Atalanta.
I calci da fermo cambiano però l'inerzia della gara: prima Kostic la mette esattamente sulla testa di Bremer, che va a schiacciare imparabilmente per il portiere blucerchiato Turk. Poi è Miretti a disegnare la giusta parabola per il colpo di testa di Kostic: due gol uguali e la Sampdoria va sotto di due al minuto venticinque.
Nella ripresa i padroni di casa cercano di ritrovare il vantaggio con un forcing sin dal primo minuto, ma non ci sono grandi problemi per Turk se non un colpo di testa di Bremer che, però, viene deviato da un difensore in angolo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Juventus-Sampdoria, voti e tabellino primo tempo: Rabiot svetta, disastro Bonucci - CalciomercatoJuventus-Sampdoria: voti e tabellino del primo tempo del match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A
Leer más »
Serie A, Juventus-Sampdoria 4-2: decide una doppietta di RabiotAll'Allianz Stadium Augello e Djuricic rispondono in due minuti alle reti di Bremer e del francese, poi l'ex Psg va ancora a segno nella ripresa
Leer más »
Le probabili formazioni di Juventus-SampdoriaSkySport Juventus Sampdoria JuventusSampdoria SkySerieA SerieA
Leer más »