Dolore e commozione alla camera ardente di Maurizio Costanzo sono stati interrotti e vilipesi da un episodio che sbaglieremmo a lasciarci scivolare addosso con…
Dolore e commozione alla camera ardente di Maurizio Costanzo sono stati interrotti e vilipesi da un episodio che sbaglieremmo a lasciarci scivolare addosso con indifferenzaIeri dolore e commozione alla camera ardente di Maurizio Costanzo sono stati interrotti, offesi e vilipesi da un episodio che, probabilmente, nonostante la forte tentazione sbaglieremmo a lasciarci scivolare addosso con indifferenza, semplicemente condannandolo all’oblio digitale che, pure, meriterebbe.
Perché se questi sono, come sembra verosimile, i pensieri che hanno attraversato le loro menti e le emozioni che hanno percorso le loro anime, significa che iin questione immaginano, pensano, ritengono che farlo varrà loro ammirazione e, forse, persino invidia.
Siamo assuefatti alla spettacolarizzazione del dolore e della sofferenza altrui. Siamo abituati all’intimo – anche del personaggio famoso – che diventa pubblico e non fa nessuna differenza che si tratti di un intimo lieto o drammatico, del giorno più buio della sua vita o del più felice.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Maurizio Costanzo, a 20 anni l'intervista a Totò: quel giorno nacque un'amiciziaMaurizio Costanzo, a 20 anni l'intervista a Totò: quel giorno nacque un'amicizia maurizocostanzo totò palmas
Leer más »
Costanzo, il dolore del presentatore Pierluigi Diaco: abbraccia e bacia la bara'Un dolore indicibile... è stato tutto, il mio miglior amico, il mio alleato, il mio maestro, mio papà.' Sono le parole del giornalista Pierluigi Dia…
Leer más »
Il dolore riservato di Marta Flavi: 'Ecco perché non andrò ai funerali''Non sarebbe elegante e non mi va' commenta la terza moglie del presentatore. 'Ho cancellato le brutte cose, restano i bei ricordi'. '…
Leer más »