Quattro bambini sono stati trovati nella giungla colombiana 40 giorni dopo un incidente aereo - Il Post

España Noticias Noticias

Quattro bambini sono stati trovati nella giungla colombiana 40 giorni dopo un incidente aereo - Il Post
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 41 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 83%

Quattro bambini sono stati trovati nella giungla colombiana 40 giorni dopo un incidente aereo

Quattro bambini – rispettivamente di 13, 9, 4 e 1 anno – sono stati trovati vivi nella foresta pluviale della Colombia quaranta giorni dopo l’incidente aereo in cui erano stati coinvolti. «Hanno messo in atto una sopravvivenza totale che passerà alla storia», ha detto venerdì sera il presidente colombiano Gustavo Petro nella conferenza stampa in cui ha detto che i quattro bambini sono «deboli» ma in condizioni stabili.

L’incidente aereo era avvenuto il primo maggio e nel luogo in cui era stato trovato il relitto i soccorritori avevano individuato i corpi dei tre adulti che erano a bordo, ma non quelli dei bambini, per ritrovare i quali erano quindi partite le ricerche: la vicenda aveva attirato grandi attenzioni in Colombia e alle ricerche avevano partecipato, tra gli altri, l’esercito e le comunità indigene che vivono nella foresta pluviale.

Al momento non è ancora ben chiaro come i quattro bambini, comunque appartenenti a una comunità indigena abituata ad avere a che fare con la giungla, siano riusciti a sopravvivere per quaranta giorni nella foresta pluviale, in un periodo di piogge intense e in un luogo in cui ci sono, tra le altre cose, giaguari e diverse specie di serpenti velenosi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilpost /  🏆 7. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Identificati i quattro ultras del Milan che hanno minacciato con uno striscione l'interista DimarcoIdentificati i quattro ultras del Milan che hanno minacciato con uno striscione l'interista DimarcoLe indagini della Digos vanno avanti per individuare le altre 2-3 persone coinvolte. L'accusa è quella di minacce aggravate
Leer más »

Quattro giocatori per descrivere l’Inter - Il PostQuattro giocatori per descrivere l’Inter - Il PostLe storie di Andrè Onana, Edin Dzeko, Francesco Acerbi e Federico Dimarco, improbabili finalisti di Champions League
Leer más »

I governi europei hanno trovato un accordo sulla riforma del Regolamento di Dublino - Il PostI governi europei hanno trovato un accordo sulla riforma del Regolamento di Dublino - Il PostÈ una riforma poco ambiziosa, che restringe i diritti dei migranti: prima di entrare in vigore dovrà passare dal Parlamento Europeo
Leer más »

Aleida Padilla De Jesus scomparsa a Treviso, la 14enne non si trova da quattro giorniAleida Padilla De Jesus scomparsa a Treviso, la 14enne non si trova da quattro giorniTREVISO - E' scomparsa da lunedì 5 giugno Aleida Padilla De Jesus, 14 anni, residente a Treviso. La minore è alta circa 166 cm, pesa 50/52 kg, ha capelli lunghi e mossi di...
Leer más »

Quattro bambini sopravvissuti a incidente aereo vivi dopo 40 giorni nella giungla colombianaQuattro bambini sopravvissuti a incidente aereo vivi dopo 40 giorni nella giungla colombianaSono quattro fratelli di età compresa tra 11 mesi e 13 anni, unici superstiti dello schianto del Cessna 206 su cui viaggiavano con la madre, un parente …
Leer más »

Umiliazioni e botte: lo Stato non può permettersi abusi - Il Fatto QuotidianoUmiliazioni e botte: lo Stato non può permettersi abusi - Il Fatto QuotidianoCalci, pugni, schiaffi. A una vittima hanno spruzzato lo spray al peperoncino sul viso; non contenti l’hanno minacciato “te lo spruzzo nel culo”. A un uomo hanno negato il permesso di andare in bagno, costringendolo a farsela addosso, poi l’hanno obbligato a pulire per terra usando se stesso come straccio. A un altro la pipì …
Leer más »



Render Time: 2025-03-01 01:07:31