Dopo la difficoltà a reperire l'equipaggio per volare in Italia, ora la defezione dell'interprete: 'La sua leadership è estremamente…
Protesta a Roma contro Netanyahu. E la traduttrice rifiuta l'incarico:"I miei figli non mi perdonerebbero"Dopo la difficoltà a reperire l'equipaggio per volare in Italia, ora la defezione dell'interprete: "La sua leadership è estremamente pericolosa per quanto riguarda la democrazia nello Stato di Israele"Non troverà tappeti rossi a Roma Benjamin Netanyahu.
A Roma lo attende una protesta organizzata dalla comunità locale. "Israele deve restare una democrazia, è interesse anche dell'Occidente, non può trasformarsi in una teocrazia" è il messaggio di una la manifestazione prevista per venerdì contro Benyamin Netanyahu e la sua controversa e contestata riforma della giustizia.
C'è poi un'altra defezione, quella della interprete. "Mi è stato chiesto di tradurre Benjamin Netanyahu durante la sua prossima visita in Italia. Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso di rifiutare" scrive su Facebook Olga Dalia Padoa, chiamata a fare da traduttrice durante la visita del primo ministro israeliano a Roma. Padoa ha condiviso in un post su Facebook le sue motivazioni.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Capello severissimo su Kean dopo Roma-Juventus: 'Non perderei tempo a parlare con lui' - TUTTOmercatoWEB.com'L'espulsione lampo di Kean? Uno che commette una sciocchezza del genere in una partita così importante vuol dire che non ha capito niente,.
Leer más »
La decisione del giudice sportivo su KeanDopo l'espulsione lampo di Roma: indisponibili e squalificati squadra per squadra
Leer más »
Kabul, nuovo anno accademico senza studentesse: loro per protesta studiano in stradaLe università afghane iniziano nuove sessioni accademiche senza studentesse Con un'azione simbolica, un gruppo di ragazze ha scelto di studiare lungo il muro d…
Leer más »
L'attivista: 'Io, incarcerato in Germania per una protesta' - Il Fatto Quotidiano“Quando mi hanno fermato e incarcerato una settimana in Germania per un’azione al museo della BMW a Monaco è stata dura, soprattutto i primi due giorni, perché eravamo isolati in celle singole senza finestre né orologio, dopo ci hanno trasferiti in un carcere vero, perché in alcuni stati tedeschi usano la detenzione preventiva come metodo …
Leer más »