Primo successo in A per la Cremonese dopo 27 anni: Ballardini incarta Mourinho e vince 2-1
La Cremonese ritorna alla vittoria dopo quasi 27 anni e lo fa contro la Roma con un 2-1 meritato per quello che si è visto in campo. Notte fonda per i giallorossi, con, sconfitto in Coppa Italia e poi sconfitto anche in campionato.
Non sono molte le emozioni allo"Zini" di Cremona nel corso della prima frazione. La Roma parte meglio e dopo appena 4' va vicina al gol con, rientrato tra i titolari dopo mesi di assenza causa infortunio. L'olandese scappa dentro l'area, arriva sul fondo e spara un missile tra i propri giocatori ma nessuno coglie il prezioso invito.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Cremonese-Roma, per Mourinho la qualità è al centro: Wijnaldum più Pellegrini e MaticÈ come se la sua stagione non fosse ancora cominciata. La Roma, i tifosi, Mourinho: tutti aspettano Wijnaldum. È lì, in mezzo, proprio dove è rimasta inevasa la prima...
Leer más »
Cremonese-Roma, Mourinho espulso: diverbio col quarto uomo Serra | Goal.com ItaliaIl tecnico portoghese ha ricevuto un cartellino rosso: 4° uomo Serra accusato di avergli mancato di rispetto. Salterà Roma-Juventus.
Leer más »
Wijnaldum titolare: le probabili di Cremonese-RomaLeggi su Sky Sport l'articolo Probabili formazioni di Cremonese-Roma
Leer más »
Cremonese-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingCremonese-Roma (martedì 28 febbraio con inizio alle ore 18.30 in diretta su Dazn) è una gara valevole per la 24esima giornata di campionato in Serie
Leer más »
Le partite di Serie A di oggiMartedì 28 febbraio si chiude la 24^ giornata con Cremonese-Roma e il derby di Torino
Leer más »