Primarie Pd, lo spoglio in diretta: verso il milione e 300mila votanti. Schlein sopra il 60% a Roma, Milano e in Veneto: “Partita aperta”

España Noticias Noticias

Primarie Pd, lo spoglio in diretta: verso il milione e 300mila votanti. Schlein sopra il 60% a Roma, Milano e in Veneto: “Partita aperta”
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 68%

«Una grande festa di democrazia e partecipazione» per il segretario uscente Enrico Letta, che lascerà il posto a chi vincerà

«La partita è aperta». Quando lo spoglio è in corso da poche ore, i primi dati fotografano un testa a testa tra, candidati alla guida del Pd. I numeri rimbalzano dai seggi ai comitati, non sono ufficiali ma fotografano la deputata dem in vantaggio. A Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna le prime schede la danno avanti, oltre il 60%. «», spiegano speranzosi i suoi.

«Buona affluenza a Roma. Alle ore 14:00 nei 154 seggi della Capitale hanno votato 27642 elettori. Una grande festa di democrazia che continuerà fino alle 20:00 grazie alle migliaia di militanti al lavoro in tutta la città». Lo dichiara in una nota Giovanni De Lupis Presidente Commissione Congresso del Pd Roma.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Bonaccini-Schlein, sfida all'ultimo gazebo per le primarie Pd. La guida al votoBonaccini-Schlein, sfida all'ultimo gazebo per le primarie Pd. La guida al votoUn giorno, al giorno della verità. Si taglia col coltello la suspance in casa Pd alla vigilia delle primarie di domani che decideranno il corso futuro della sinistra italiana. Chi...
Leer más »

Primarie Pd, derby Bonaccini-Schlein: tre scenari possibili per i dem e il centrosinistraPrimarie Pd, derby Bonaccini-Schlein: tre scenari possibili per i dem e il centrosinistraLa vittoria (a sorpresa) di Schlein porterebbe il rischio dell’uscita verso il Terzo polo dei riformisti. Se vincesse Bonaccini in modo netto rischio scissione a sinistra. Con una vittoria di misura possibile paralisi politica
Leer más »

Primarie Pd, si vota dalle 8 alle 20: sfida Bonaccini-Schlein per la segreteriaPrimarie Pd, si vota dalle 8 alle 20: sfida Bonaccini-Schlein per la segreteriaPrimarie Pd, si vota dalle 8 alle 20: sfida Bonaccini-Schlein per la segreteria PrimariePd Pd primarie Bonaccini Schlein 26febbraio
Leer más »

Primarie in corso, si sceglie il leader del Pd tra Bonaccini e Schlein - PoliticaPrimarie in corso, si sceglie il leader del Pd tra Bonaccini e Schlein - PoliticaOggi si vota per scegliere il nuovo vertice del Partito Democratico tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Sul voto incombe l'incognita affluenza. Bonaccini ha votato in mattinata a Campogliano. Schlein ha votato nel seggio di Mentana, nel centro di Bologna. Un minuto di silenzio per ricordare i morti sul lavoro (ANSA)
Leer más »



Render Time: 2025-04-19 05:42:02