L'intervento della polizia a Focene. Il 60enne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico
Un uomo nudo sulla spiaggia davanti a bagnanti e bambini. Sono state numerose la chiamate fatte al 112 la scorsa mattina dalla spiaggia libera attrezzata di Focene, nel comune di Fiumicino. Sul posto sono quindi intervenuti i poliziotti del commissariato del comune aeroportuale che hanno trovato una persona - un 60enne - completamente nudo mentre prendeva il sole sul bagnasciuga.
Invitato a rivestirsi, il naturista ha atteso però qualche minuto, e mentre i poliziotti erano ancora sulla sabbia di viale Focene per ascoltare i testimoni l'uomo si è spogliato un'altra volta. Richiamato una seconda volta dagli agenti si è quindi giustificato: "Pensavo che potessi prendere il sole nudo", le parole del 60enne romano.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Pensavo fosse amore, invece era un frigoriferoEsistono storie che non hanno un vero inizio e una vera fine, che possono essere scritte solo nel modo disordinato in cui ce le ricordiamo, senza aggiustamenti…
Leer más »
L’ex hotel rivoltato dal tetto alle fogne. Ma dopo 9 giorni nessuna traccia della piccola KataPrende più corpo l’ipotesi che sia stata portata via
Leer más »
Charlotte sgridata in pubblico dalla zia, la piccola non la prende bene: ecco cosa ha fattoCharlotte è stata una delle protagoniste del Trooping the Colour di quest'anno, l'evento che ha dato inizio ai festeggiamenti del compleanno istituzionale di re Carlo, il primo da...
Leer más »
Realme 11 Pro Plus, il design italiano si prende la fascia mediaLa cover posteriore, firmata dall’italiano Matteo Menotto, colpisce e nasconde un hardware di tutto rispetto. Iniziando dal comparto fotografico, dominat…
Leer más »
Marco Mengoni si prende Padova: «Nessuno dovrebbe decidere cos'è la famiglia»Il cantante inizia il tour negli stadi, ovunque sold out. E attacca la decisione della procura di Padova di impugnare gli atti di nascita dei figli della coppie omogenitoriali: «Mi sembra una cosa disumana. Per me la famiglia è quella che ti insegna a vivere e in amore nulla dovrebbe essere proibito»
Leer más »
Cesena, la Diocesi annulla il centro estivo perché l’educatore è gay. Il sindaco: “Inaccettabile, pensavo che il Medioevo fosse alle spalle”Le attività del centro della parrocchia sarebbero dovute partire a breve
Leer más »