Post sessista del sindaco di Grosseto contro Schlein. Posta fotomontaggi in cui la neo segretaria del Pd è accostata ad un dromedario. E' polemica ANSA
Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sui social, ha postato fotomontaggi in cui Schlein è accostata un dromedario. E sotto il commento:"Per due euro spesi per votare alle primarie Pd cosa volevate, Belen?". E' quanto riportano alcuni quotidiani.
Il post ha generato indignazione del mondo politico locale:"Vili e gravi attacchi sessisti ai danni della neosegretaria Schlein" dicono dal Pd."L'invito a chi politicamente lo circonda e lo affianca è prenderne le distanze". Il sindaco di Grosseto non è nuovo a post con conseguenze polemiche: una volta sui social mise Matteo Renzi dentro una bara.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Post sessisti su Elly Schlein del sindaco di Grosseto di centrodestraAntonfrancesco Vivarelli Colonna pubblica una serie di fotomontaggi sulla neosegretaria del Pd accostata a cavalli e dromedari, con un nitrito come sfondo sono…
Leer más »
Antonio Polito: “Il voto a Meloni e Schlein è un post-vaffa”Il giornalista e scrittore: “Siamo al declino della dottrina americana per cui si vince al centro: ora il centro si astiene e vota chi detesta manovre e …
Leer más »
Cosa sarà il PD di Elly Schlein - Il PostSuperato lo stupore tra chi le era vicino e tra chi le si opponeva nel partito, la nuova segretaria dovrà prendere presto una serie di decisioni che definiranno subito il suo mandato
Leer más »
Sondaggio post-primarie: per l'81% degli elettori del Pd, Elly Schlein è innovativaSondaggio post-primarie: per l'81% degli elettori Pd, EllySchlein è innovativa. L'istituto demoscopico analizza l'effetto della vittoria sull'elettorato di centrosinistra: 'Gode della fiducia del 70% di chi vota Pd; ma anche di 4 elettori su 10 del M5s'
Leer más »
Politics - Il decreto milleproroghe, e la sorpresa Schlein - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »