'Più fair play con la Meloni che con noi...'. Rivolta dem contro Bonaccini

España Noticias Noticias

'Più fair play con la Meloni che con noi...'. Rivolta dem contro Bonaccini
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 73 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 67%

Nel Pd continua la polemica sui complimenti alla Meloni. L'irritazione di Orlando contro il governatore dell'Emilia-Romagna:...

all'indirizzo di. Dal candidato alla segreteria del Pd ci si aspettava una presa di posizione durissima verso l'attuale presidente del Consiglio, ma in un'intervista aha preso le distanze da chi l'accusa di essere fascista e l'ha bollata come una persona"La rivolta contro Bonaccini

La considerazione espressa dal governatore dell'Emilia-Romagna non è passata inosservata e molti compagni dem sono usciti allo scoperto per criticare quanto pronunciato.

, ha fatto notare che in tal modo emerge una grande incoerenza tra le contestazioni teoriche alla manovra e l'atteggiamento che poi si adotta verso Meloni:"e Stefano Bonaccini potrebbe giocarsi anche sui passati rapporti con Matteo Renzi da parte di alcune importanti personalità che hanno guidato il Partito democratico in questi anni.

Credo che chi si candida alla segreteria Pd dovrebbe far capire cosa vuole fare, piuttosto che imbarcarsi in queste ricostruzioni. E comunque bisognerebbe avere almeno rispetto per la verità, se non verso i propri compagni di partito per i quali si mostra meno 'fair play' che verso la Melonisono state dominate dal centrodestra, uscito vincitore sia in Lombardia sia nel Lazio. I partiti delle opposizioni sono stati bocciati, messi al suolo dagli elettori.

La polemica è continua e il Partito democratico si è incagliato di nuovo con le sue stesse mani. Dal 26 febbraio ci sarà un nuovo segretario al posto di, ma sarebbe un errore associare automaticamente il nuovo corso alla rinascita. Anche perché il prossimo timoniere del Pd dovrà rinnovare l'identità del partito, rilanciarne l'azione e fare una scelta definitiva sulle alleanze.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Oggi il tavolo con le associazioni Meloni: «Difesi i conti pubblici»Oggi il tavolo con le associazioni Meloni: «Difesi i conti pubblici»🔸 Superbonus, oggi il tavolo con le associazioni. Meloni: «Difesi i conti pubblici». Sigle di categoria convocate a Palazzo Chigi per il nodo delle somme incagliate.
Leer más »

Quattro vigili di Sassuolo indagati per tortura - Emilia-RomagnaQuattro vigili di Sassuolo indagati per tortura - Emilia-RomagnaAvrebbero aggredito un paziente straniero al pronto soccorso. La procura di Modena: 'Condotte violente per un'ora' (ANSA)
Leer más »

Meloni segue l'Agenda Draghi, mentre il Pd insegue l'Agenda ConteMeloni segue l'Agenda Draghi, mentre il Pd insegue l'Agenda ConteSuperbonus, accise, Ucraina. Su alcune scelte fondamentali di politica economica ed estera più la premier si ispira all&39;ex presidente della Bce, tanto più il Pd insegue quella del M5s
Leer más »



Render Time: 2025-04-06 03:21:26