Pier Silvio Berlusconi: “Il conflitto d’interessi ci penalizzava, ora non esiste più”

España Noticias Noticias

Pier Silvio Berlusconi: “Il conflitto d’interessi ci penalizzava, ora non esiste più”
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 67 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 53%

Nelle parole dell’amministratore delegato il futuro di Mediaset: “Non siamo in vendita e no alla politica. Non vedo emergenze”

MILANO — «Mio padre è Mediaset, noi dobbiamo tutto a lui e mai dirò che questo gruppo potrà funzionare meglio senza mio papà. Detto questo, è ovvio che delle barriere strumentali, come quelle poste in Germania e anche in Italia, sono cadute. Quello che ho sempre chiamato il conflitto d’interessi al contrario non c’è più». Certi legami non si potranno sciogliere mai, eppure vanno sciolti.

Certe eredità non si possono dimenticare, ma si può scegliere di metterle da parte: «Non ho intenzione di scendere in politica. È un mestiere serio… e ritengo che sia mio dovere rimanere a Mediaset a fare il mio mestiere. E poi oggi non c’è nessuna emergenza. Per la prima volta dopo tanti anni c’è un governo votato dagli elettori, che sta facendo il suo meglio».

Al momento nulla appare cambiato, in quello che è da anni è il vero e unico giorno da protagonista dell’ad di Mediaset. Stessa platea di giornalisti specializzati in spettacoli e finanza e parallela sfilata di star di casa; stessa atmosfera confidenziale in cui Pier Silvio dà del tu a tutti e ciascuno può dargli del tu, stessa presenza costante di Fedele Confalonieri in prima fila, il primo a baciare Pier Silvio dopo la sua presentazione.

Che ci faranno ad esempio Myrta Merlino e soprattutto Bianca Berlinguer in quella squadra omologata di teste pelate o canute dove spicca solo l’irrequieto ciuffo di Porro? Pier Silvio ci tiene a mettere il suo marchio sulla scelta, a far sapere che quell’incredibile connubio B&B, Berlusconi&Berlinguer, che pare contraddire qualsiasi dottrina familiare, è stata invece una sua ponderata decisione, comunicata nei mesi scorsi anche al padre.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Pier Silvio Berlusconi, la scomparsa del padre e il rapporto con la politicaPier Silvio Berlusconi, la scomparsa del padre e il rapporto con la politicaL'ad del gruppo parla della scomparsa del padre e del rapporto con il premier Giorgia Meloni mediaset seratamediaset23
Leer más »

Pier Silvio Berlusconi: “Non scendo in politica, almeno per ora”Pier Silvio Berlusconi: “Non scendo in politica, almeno per ora”Leggi su Sky TG24 l'articolo Pier Silvio Berlusconi: “Non scendo in politica, almeno per ora”
Leer más »

Palinsesti Mediaset, le parole di Pier Silvio BerlusconiPalinsesti Mediaset, le parole di Pier Silvio BerlusconiL'ad del gruppo racconta i dati vincenti alla presentazione dei Palinsesti 2023 mediaset seratamediaset23
Leer más »

Pier Silvio Berlusconi, i palinsesti e i nuovi arrivi a Mediaset - PoliticaPier Silvio Berlusconi, i palinsesti e i nuovi arrivi a Mediaset - PoliticaPier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset racconta la rivoluzione del gruppo alla vigilia dell'apertura del testamento dell'ex premier e del fondatore di Forza Italia, Silvio Berlusconi. I nuovi arrivi ai canali: da Bianca Berlinguer a Myrta Merlino al posto di Barbara D'Urso (ANSA)
Leer más »

Pier Silvio Berlusconi: 'Non scendo in politica, non c'è emergenza'Pier Silvio Berlusconi: 'Non scendo in politica, non c'è emergenza''Con la morte di mio padre qualcosa di emotivo e sentimentale si è mosso, ma oggi c'è un governo e c'è stabilità', spiega il figlio del leader di
Leer más »

Attesa per l'apertura del testamento di Berlusconi, presenti i figli - PoliticaAttesa per l'apertura del testamento di Berlusconi, presenti i figli - PoliticaOggi viene aperto il testamento di Silvio Berlusconi. Da quanto si apprende i figli hanno convenuto su questa data, con l'intera famiglia convocata dal notaio che conserva le ultime volontà del fondatore di Mediaset e di Forza Italia ANSA
Leer más »



Render Time: 2025-02-25 19:36:27